SYML – SACRED SPACES
Brian Fennell, in arte SYML, annuncia ‘Sacred Spaces’, il disco live uscito il 19 novembre 2021 in formato digitale e vinile. Tratto dal concerto tenuto durante la pandemia nella suggestiva cattedrale di St. Marks a Seattle, ‘Sacred Spaces’ mostra SYML nella sua forma più pura, tra esibizioni emozionanti dei suoi brani più noti, accompagnato da una sezione di fiati ed archi. La performance, trasmessa in streaming all’inizio dell’anno, ha avuto un tale successo che gli stessi numerosi fan ne hanno richiesto la pubblicazione e l’artista ha inoltre deciso di portare lo spettacolo in un tour che lo vedrà impegnato a novembre in America e nel 2022 in Europa ed Inghilterra. Mentre la registrazione originale è stata eseguita senza pubblico, i concerti di ‘Sacred Spaces’ vedranno invece SYMLesibirsi in alcune delle chiese più belle al mondo, con l’obiettivo di portare la stessa magia ed atmosfera del primo live.
Decisamente ben riuscito il lavoro messo a punto da SYML, l’aggiunta di fiati ed archi al suo pianoforte crea un mix davvero entusiasmante per chi ama la musica che emoziona con toni soffusi. E’ quindi facile e piacevole lasciarsi ammaliare da una carrellata di brani come Mr. Sandman, Girl, Symmetry, The bird, per citare i momenti più intensi. Un disco raffinato di alta classe che non delude e conferma la bravura dell’artista.
MAURIZIO DONINI
Tracklist:
Dim
Stay Close
The Dark
Meant To Stay Hid
Take Me Apart
I Wanted To Leave
Mr. Sandman
Girl
Symmetry
The Bird
Fear Of The Water
The War
Where’s My Love
Everything All At Once
Credits:
Pubblicazione: 19 novembre 2021
Label: NETTWERK RECORDS / BERTUS
VOTO
Band:
Brian Fennell aka SYM
www.symlmusic.com
https://www.facebook.com/SYMLMUSIC
twitter.com/symlmusic
https://www.youtube.com/channel/UC1Qq0TRax_pgbnunNdQ_BpQ
https://www.instagram.com/symlmusic
https://www.tiktok.com/@symlmusic
CEO & Founder di TuttoRock - Supervisore Informatico, Redattore della sezione Europa in un quotidiano, Opinionist in vari blog, dopo varie esperienze in numerose webzine musicali, stanco dei recinti mentali e di genere, ho deciso di fondare un luogo ove riunire Musica, Arte, Cultura, Idee.