SKAOSSS – Ci trovi sulla playa
La band nasce come cover band di vecchie canzoni beat anni 60/70 italiane e non, riarrangiate in chiave ska, surf, rock’n’roll. Il primo anno di attività è stato molto intenso e da subito si ritagliano un posto importante nei migliori festival musicali della scena sarda. Dopo aver collezionato circa 80 live in un anno e aver condiviso il palco con artisti come Jarabe de Palo, The Toasters, Vallanzaska, Piotta, Danilo Sacco, Statuto e molti altri, la band decide di iniziare a scrivere canzoni inedite.
Disco da compagnia fra amici, da serata al pub o da suonare giocando sulla spiaggia, la parte musicale non è in questo caso valutabile, canzoni fatte in modo scanzonato per passare il tempo compresa una cover di Alberto Camerini. Se volete divertirvi in gruppo ascoltando schitarrate in allegria, questo disco può fare al vostro caso.
MAURIZIO DONINI
Tracklist:
1. Intro
2. Ci Trovi Sulla Playa
3. Bionda
4. Non Succederá
5. Andar Via
6. Paese Dei Balocchi
7. Baciami
8. Rock’n’roll Robot
9. Quelli Dellarai
Credits:
Etichetta: Self Distribuzione S.p.A. / Artist First
Pubblicazione: 19 aprile 2019
“Ci trovi sulla Playa” è stato registrato negli studi di IndieBox Music Hall a Brescia da Giovanni “Giò” Bottoglia e Alessandro “Fapa” Fapanni. Label: Autoprodotto.
VOTO
Band:
Skarritzu – Voce
Puccio – Batteria
Pierlo – Basso/Cori
Mauro Ska – Chitarra
Skano – Tastiere
Facebook https://www.facebook.com/skaosss
Instagram https://www.instagram.com/skaosss_the_band
YouTube http://bit.ly/SkaosssTube
CEO & Founder di TuttoRock - Supervisore Informatico, Redattore della sezione Europa in un quotidiano, Opinionist in vari blog, dopo varie esperienze in numerose webzine musicali, stanco dei recinti mentali e di genere, ho deciso di fondare un luogo ove riunire Musica, Arte, Cultura, Idee.