Now Reading
PLÀSI – WHERE I BELONG

PLÀSI – WHERE I BELONG

PLÀSI WHERE I BELONG

Esce il 29 maggio il nuovo lavoro del cantautore e produttore greco/svedese Plàsi: l’EP Where I Belong, questa fatica segue la fortunata del 2018 “People”, che ha portato il musicista in auge regalandogli 40 milioni di streaming solo su Spotify e la seconda del 2019, l’EP “Mistery” da cui gli struggenti Sorrow e Colors.

Questo terzo lavoro è anticipato dal brano Remember, brano che si basa su dolci melodie di strumenti a corde e armoniosi arpeggi che creano una tana, un piacevole rifugio per proteggere l’ascoltatore e deliziarlo con questa dolce melodia, un rifugio fuori dal mondo che permette di contemplare quello che sta accadendo, in particolare in questo preciso momento storico. La melodia del brano sempre proporre immagini quali albe e tramonti che abbracciati dalla foresta e mare ci fasciano attraverso la dolce melodia e la voce calda dell’artista.

Definire il genere che affronta Plàsi non è affatto semplice, non è ambiental, non è indie nemmeno noiose, è una vasta contaminazione di sentimento e sincere melodie indipendenti: semplicemente Plàsi, e ci piace così.

LEONARDO DeLARGE

Tracklist:

  1. Where I Belong
  2. Morning Light
  3. Run
  4. First Romance
  5. Remember

Credits:
Etichetta: Nettwerk / Bertus
Pubblicazione: 29 maggio 2020

Plasi Remember Main Photo credit Olof Grind

Band:
Plasi

http://www.plasimusic.com
https://www.facebook.com/plasimusic
https://www.youtube.com/plasimusi
https://www.instagram.com/plasimusic/