MATT MALTESE – GOOD MORNING IT’S NOW TOMORROW
Matt Maltese, artista ventiquattrenne di Londra con origini italiane (Milano), il suo stile fonde elementi dell’indie pop, dell’indie rock e del pop da camera. Da quando ha pubblicato il suo singolo di debutto “Even If It’s a Lie” nel 2015, Maltese ha pubblicato tre album in studio e due EP. L’8 ottobre annuncia l’uscita del suo terzo album ‘Good Morning It’s Now Tomorrow‘ per Nettwerk Records.
Matt Maltese è giovanissimo ed ha già all’attivo 3 album, ‘Good Morning It’s Now Tomorrow‘ è la sua nuova creazione che lo vede in una continua crescita ed evoluzione rispetto alle precedenti uscite. Tutte le 13 tracce sono curatissime a livello di sonorità e l’inserimento di variegati strumenti arricchiscono la melodia e la sua voce. L’ascolto di questo album mi ha riportato alle melodie indie londinesi anni 90 con una spolverata di Beatles, si percepisce che il suo retaggio musicale è ricercato, la sua voce ed il suo modo di cantare riescono a dare ai pezzi una leggerezza straordinaria. Insomma è uno di quei dischi che scivola via “liscio come l’olio” all’ascolto, ha una maturità emotiva e di composizione sorprendente, basta ascoltare tracce come Outrun The Bear oppure la mia preferita Oldest Trick In The Book (feat. Bedouine).
Personalmente lo inserire nella mia personale play list CAFFE’ DEL MATTINO/BUONGIORNO
LINDA SOMMARIVA
Tracklist:
- Good Morning
- Shoe
- Everyone Adores You (at least I do)
- You Deserve An Oscar
- Lobster
- Outrun The Bear
- 1000 Tears Deep
- We Need To Talk
- Mystery
- Oldest Trick In The Book (feat. Bedouine)
- Looking
- Rat Race
- Krakow
Credits:
Label: Nettwerk Records, Bertus
Pubblicazione: 8 ottobre 2021
VOTO
Band:
Matt Maltese
https://it-it.facebook.com/MattMaltesemusic
https://www.youtube.com/channel/UCGbhQT2-WP43Mut_IkKnoag
open.spotify.com/artist/12j6dJrPXanCBwY599pZxf?autoplay=true
Mi chiamo Linda ma tutti mi chiamano Bely sono nata a Milano il 21 Maggio 1983 e diplomata presso il liceo Artistico Statale Hajech nel 2003. Sono stata sempre attratta da tutte le forme d’arte in genere, ho fatto un corso di canto e di chitarra e per un po’ ho cantato in alcune band la musica ha sempre fatto parte della mia vita. Sono una curiosa di natura ed una casinista, adoro scrivere faccio 253 mila cose oltre al lavoro tra cui occuparmi di mio figlio Joshua. Ho iniziato a scrivere per TuttoRock qualche tempo fa… ma le cose della vita mi hanno fatto interrompere ora però si riprende a pieno regime!!!!!