LUKE SITAL-SINGH – Dressing Like A Stranger
Un trasferimento porta con sé molti cambiamenti.
Questo è successo anche a Luke Sital-Singh, cantante, compositore e produttore autoproclamatosi ‘pensatore cronico’ che, poco prima dell’arrivo della pandemia, è partito da Londra con la moglie ed è volato oltreoceano, precisamente a Los Angeles, dove ha comprato una chitarra in un negozio e ha usato questo strumento per tutto il suo nuovo disco, “Dressing Like A Stranger”, il primo su etichetta Nettwerk Music Group. Un album riflessivo, che si pone delle domande, una su tutte: “è davvero cambiato qualcosa dopo aver percorso tutti questi chilometri?”.
Tre album, milioni di streaming, tour con Angus e Julia Stone, Martha Wainwright, Kodaline ed altri, brani contenuti nelle colonne sonore di note serie tv, tra cui Grey’s Anatomy, hanno fatto di Luke un artista apprezzatissimo in tutto il mondo, e questo nuovo episodio discografico conferma tutta la sua bravura nel fare incontrare il sole della California con la pioggia londinese dando vita a romantiche ballad che si alternano a brani dal sapore folk rock.
MARCO PRITONI
Tracklist:
01. Dressing Like A Stranger
02. Blind Missiles
03. California
04. Rather Be (feat. Christina Perri)
05. Can’t Get High
06. Me & God
07. All Night Stand
08. Summer Somewhere
09. Forever Endeavour
10. Wiser Too
11. The Walk
Credits:
Etichetta e distribuzione: Nettwerk Music Group – Bertus
VOTO
Sono nato ad Imola nel 1979, la musica ha iniziato a far parte della mia vita da subito, grazie ai miei genitori che ascoltavano veramente di tutto. Appassionato anche di sport (da spettatore, non da praticante), suono il piano, il basso e la chitarra, scrivo report e recensioni e faccio interviste ad artisti italiani ed internazionali per Tuttorock per cui ho iniziato a collaborare grazie ad un incontro fortuito con Maurizio Donini durante un concerto.