LIEWEAVER – The origin
I Lieweaver sono stati formati nell’ottobre 2018 dal cantante Vasiliy Kutsenko, dal chitarrista Alex Choopov e dal batterista Bogdan Fesenko. Presto Alex Reshetnuk (chitarra) si unì alla band. 10.02.2020 abbiamo pubblicato il nostro singolo di debutto Paradox Of Creation tramite Slam Worldwide. Pochi mesi dopo Bogdan Khoroshilov (basso) si unì alla band. Nel febbraio 2021 Ruslan Kovtun (keys/synth) si è unito alla band. Il nuovo EP “The Origin” uscito il 17 settembre 2021 su Lethal Scissor Records in tutto il mondo, è stato trasmesso in streaming esclusivamente dal canale Slam World Wide il 14 settembre 2021.
Questi ucraini dimostrano di saperci fare, un deathcore rumoroso e tambureggiante, che dal vivo promette faville, con il rombo di Void, le interferenze terrificanti di Mourning father e la progressione potente di Obsessed with purity. Buona base tecnica e approccio metallaro estremo, un disco che piacerà di sicuro agli amanti del genere e del growl ossessivo.
MAURIZIO DONINI
Tracklist:
- “Revelation” 2:52
- “Paradox Of Creation” 4:38
- “Void” 3:48
- “Mourning Father” 3:51
- “Obsessed With Purity” 4:25
Credits:
Pubblicazione: 14 settembre 2021
Label: Lethal Scissor Records
VOTO
Band:
Vasiliy Kutsenko – voce
Alex Choopov – chitarra
Alex Reshetnuk – chitarra
Bogdan Fesenko – batteria
https://www.facebook.com/lieweaverband
https://www.instagram.com/lieweaverband
https://lieweaver.bandcamp.com
CEO & Founder di TuttoRock - Supervisore Informatico, Redattore della sezione Europa in un quotidiano, Opinionist in vari blog, dopo varie esperienze in numerose webzine musicali, stanco dei recinti mentali e di genere, ho deciso di fondare un luogo ove riunire Musica, Arte, Cultura, Idee.