LAZY QUEEN – A HUMAN REACTION
“A Human Reaction” è il nuovo EP dei norvegesi Lazy Queen, quartetto che, partendo da New York, è entrato ben presto nella scena musicale scandinava.
La band guidata da Henrik García Søberg riesce, con questi nuovi 4 brani separati tra loro da tracce narrate, a dar vita a 18 minuti di musica spensierata, con incursioni pop e rock che stringono l’occhiolino alla scena punk, grazie a melodie allegre, vibranti, che fanno da contraltare a testi che esplorano le difficoltà della vita.
Quello che si percepisce da questo EP è che ci troviamo davanti ad una band in netto miglioramento e i passi fatti dopo la pubblicazione del precedente lavoro “Get Home or Die Trying” sono enormi, il che si tramuta in belle speranze per il futuro.
MARCO PRITONI
Tracklist:
01. Bed-Head
02. Â
03. Alcohol
04. Hūmäń
05. Detached, Together
06. Rėāçtįöń
07. Leech
08. Forget It (Outro)
Credits:
Etichetta: Icons Creating Evil Art
VOTO
Sono nato ad Imola nel 1979, la musica ha iniziato a far parte della mia vita da subito, grazie ai miei genitori che ascoltavano veramente di tutto. Appassionato anche di sport (da spettatore, non da praticante), suono il piano, il basso e la chitarra, scrivo report e recensioni e faccio interviste ad artisti italiani ed internazionali per Tuttorock per cui ho iniziato a collaborare grazie ad un incontro fortuito con Maurizio Donini durante un concerto.