KATE NASH – 9 Sad Symphonies
9 Sad Symphonies è il quinto album in studio della cantante e cantautrice inglese Kate Nash. È stato pubblicato il 21 luglio 2024 tramite Kill Rock Stars e segue il suo album del 2018, Yesterday Was Forever.[1] È stato preceduto dall’uscita di sei singoli, Misery, Horsie, Wasteman, Millions of Heartbeats, Space Odyssey 2001 e My Bile.
“9 Sad Symphonies” di Kate Nash rappresenta un’immersione profonda e intima nell’universo emotivo dell’artista. Un album che, come suggerisce il titolo, è un’ode alla malinconia, un viaggio attraverso le sfumature più delicate e complesse del dolore e della perdita che si dipana in melodie struggenti e arrangiamenti delicati. Kate Nash, con la sua voce ci conduce in un percorso introspettivo, offrendo una sorprendente varietà di sonorità, passando da ballate intime a brani più ritmati, dimostrando la versatilità di Kate Nash come cantautrice, in un’esplorazione delle fragilità umane e della complessità delle relazioni interpersonali.
MAURIZIO DONINI
Tracklist:
Millions of Heartbeats – 4:00
Misery – 3:37
Wasteman – 3:28
Abandoned – 4:03
Horsie – 3:52
My Bile – 3:40
These Feelings – 3:08
Space Odyssey 2001 – 4:53
Ray – 3:34
Vampyre – 4:15
Credits:
Pubblicazione: 21 giugno 2024
Label: Kill Rock Stars
VOTO
Band:
Kate Nash
https://www.katenash.com
https://www.facebook.com/katenash
twitter.com/katenash
www.youtube.com/@TheKatemn
https://www.instagram.com/katenash
tiktok.com/@katenashyeah
katenashmusic.bandcamp.com/album/9-sad-symphonies
patreon.com/katenash
CEO & Founder di TuttoRock - Supervisore Informatico, Redattore della sezione Europa in un quotidiano, Opinionist in vari blog, dopo varie esperienze in numerose webzine musicali, stanco dei recinti mentali e di genere, ho deciso di fondare un luogo ove riunire Musica, Arte, Cultura, Idee.