JON BRYANT – PSYCHIDYLLIC SALUTATIONS
Jon Bryant è un alternative singer-songwriter e polistrumentista di Vancouver, è stato in tournée in tutto il Nord America e in Europa ed è un artista sostenitore di World Vision. L’album di debutto di Bryant, Two Coasts for Comfort, pubblicato il 29 ottobre 2009 ha ottenuto una nomination all’East Coast Music Award 2011 come “Folk Album of the Year”. Nel maggio 2012, Bryant ha pubblicato il suo album successivo, What Takes You, che comprendeva numerose collaborazioni con musicisti canadesi.
Jon Bryant è tornato con “Psychidyllic Salutations”, il nuovo ep uscito il 26 novembre, tra ritmi pulsanti ed euforiche melodie ispirate all’R&B.
Cinque tracce dai suoni pop-funky e R&B rilassanti, romantici e vacanzieri la voce di Jon Bryant mi ha ricordato molto come stile Jack Johnson ed ascoltando uno dopo l’altra le tracce sono stata catapultata su una spiaggia californiana, poi su un pontile a guardare il tramonto ad una cena romantica per finire in uno di quei bar fronte oceano dove rifugiarti quando piove in attesa che la tempesta passi.
Ho trovato l’ascolto piacevole e semplice la traccia che ho preferito è stata “Seafoam Green Apartment” la canzone in assoluto più malinconica e romantica tra tutti i brani di questo ep.
Personalmente lo inserire nella mia personale play list SOTTOFONDO PER CENE ROMANTICHE
Linda Sommariva
Tracklist:
- Candied Tangerines
- Familiar Sound
- Tied Up
- Lightspeed
- Seafoam Green Apartment
Credits:
Label: Nettwerk Records – Bertus
Pubblicazione: 26 Novembre 2021
https://www.jonbryantmusic.com
https://www.instagram.com/jonrbryant/
https://it-it.facebook.com/jonbryantmusic
Mi chiamo Linda ma tutti mi chiamano Bely sono nata a Milano il 21 Maggio 1983 e diplomata presso il liceo Artistico Statale Hajech nel 2003. Sono stata sempre attratta da tutte le forme d’arte in genere, ho fatto un corso di canto e di chitarra e per un po’ ho cantato in alcune band la musica ha sempre fatto parte della mia vita. Sono una curiosa di natura ed una casinista, adoro scrivere faccio 253 mila cose oltre al lavoro tra cui occuparmi di mio figlio Joshua. Ho iniziato a scrivere per TuttoRock qualche tempo fa… ma le cose della vita mi hanno fatto interrompere ora però si riprende a pieno regime!!!!!