IDONTEXIST – Crush test
È disponibile dal 3 luglio il nuovo EP di Idontexist: CRUSH TEST per Futura Dischi. Un lavoro concepito come un nodo di espressione e sentimento, trascritto sulla bandiera del rap di cui il giovane autore di Avellino, classe ’95 è nuovo promotore.
L’album è composto da 5 brani, inclusi Berghain e Crashhh già estratti (inclusi della playlist Mezzanotte Chill Rap di Spotify), a compimento di un sound dalle mille sfumature, intriso nella poetica romantica e sincera del giovane autore, il tutto impreziosito da echi black music e accenni elettronici di Adler e GIMA che oltre la veste di produttori sono anche compagni sul palco. Crash Test è distribuito da Sony Music Italy, è segue il primo EP di Idontexist “Sempiternal”, siamo di fronte all’inizio di un percorso ambizioso e promettente che aggiunge un altro tassello con questo un disco sincero e leggero, mai scontato, una gemma del genere.
LEONARDO DeLARGE
Tracklist:
1. Testing
2. Berghain
3. Polvere
4. Madame
5. Santandre
6. Crashhh
Credits:
Pubblicazione: 3 luglio 2020
Label: Futura Dischi
Distribuzione: Sony Music Italy
Edizioni: Peermusic Italy
Ufficio Stampa: Astarte Marco
Band:
Idontexist
https://www.facebook.com/idontexist.since
https://www.instagram.com/idontexist.jpeg
Nato sotto le stelle del 06 dicembre 1993 a Trani (BT) è appassionato di ogni forma d’arte fin da piccolo, dal 2018 è l’autore di vari racconti fantastici e surreali tra cui: “FigaPower - In cerca d’Amore”, “C’era una volta la Musica” e “Corsa nella Notte” che l’inseriscono nell’ambiente underground letterario italiano; nel 2021 è pubblicata la sua prima raccolta: Eroi e Fregature a cui segue nel 2023 Birre, Rose e Fantasia. Dal 2020 la passione e devozione per la musica lo conduce a intraprendere una collaborazione con TuttoRock, arricchendo l’area blog e recensioni.