GLEB KOLYADIN – THE OUTLAND
Gleb Kolyadin è un pianista, compositore e arrangiatore russo che mescola rock progressivo e fusione jazz con stili neoclassici. Ha pubblicato musica sia come artista solista che come membro del duo prog iamthemorning. Ha tenuto numerosi concerti in Russia ed Europa dal 2011, collaborando con vari musicisti e artisti. Kolyadin ha iniziato a comporre musica per spettacoli teatrali nel 2015 e ha scritto opere per il Teatro Alexandrinsky, il Teatro della Commedia di San Pietroburgo e il Teatro Volkov di Yaroslavl, nonché per lo spettacolo di proiezione Así es Michoacán. È un artista attivo nel mondo della musica classica moderna.
Il pianoforte è certamente il punto focale dell’album, attraverso i brani di “The Outland” Gleb non rimane confinato in un genere ma spazia tra i vari paesaggi musicali come il classico, jazz-rock e fusion, con naturalezza. L’album si apre e si chiude con i brani più lunghi del disco, “Voyager” e “Hermitage“, ognuno dei quali spicca per la sua vitalità e unicità. Il primo è una simbiosi tra Jazz-Rock e Fusion di dieci minuti, mentre il secondo esplora il mondo del Jazz.
Personalmente lo inserire nella mia personale play list – SOTTOFONDO
Linda Sommariva
Tracklist:
- Voyager
- Ascension
- Cascades
- Mercurial
- Apparatus
- Hermitage
Credits:
Label: Kscope
Pubblicazione: 31 Luglio 2023
VOTO
Mi chiamo Linda ma tutti mi chiamano Bely sono nata a Milano il 21 Maggio 1983 e diplomata presso il liceo Artistico Statale Hajech nel 2003. Sono stata sempre attratta da tutte le forme d’arte in genere, ho fatto un corso di canto e di chitarra e per un po’ ho cantato in alcune band la musica ha sempre fatto parte della mia vita. Sono una curiosa di natura ed una casinista, adoro scrivere faccio 253 mila cose oltre al lavoro tra cui occuparmi di mio figlio Joshua. Ho iniziato a scrivere per TuttoRock qualche tempo fa… ma le cose della vita mi hanno fatto interrompere ora però si riprende a pieno regime!!!!!