WHISKY TRAIL rinviata all’8 novembre la serata omaggio a Giulia Lorimer
È rinviato a martedì 8 novembre il concerto dei Whisky Trail in ricordo di Giulia Lorimer, previsto in origine venerdì 14 ottobre al Tuscany Hall di Firenze. Il posticipo si è reso necessario per problemi di salute di un componente del gruppo. Restano validi i biglietti già acquistati per la data del 14 ottobre.
“Omaggio a Giulia”, questo il titolo della serata, sarà l’occasione per ripercorrere i brani più amati dei Whisky Trail, a cui si aggiungeranno alcuni testi di Giulia, fra cui il bellissimo “With all my love” che il gruppo ha musicato per l’occasione e che dà anche il titolo al CD che suggella l’evento, disponibile la sera del concerto, insieme alla ristampa del libro di Giulia Lorimer “La lana rimasta sulle siepi”, edito da Pagliai, ricco di foto e di alcune appassionate postfazioni.
Inizio ore 21. I biglietti – da 12 a 20 euro, posti numerati – sono disponibili sul sito ufficiale www.tuscanyhall.it, su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055.210804). Biglietti ridotti per soci Coop. Info www.tuscanyhall.it.
Info
Tuscany Hall – via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.6504112 – www.tuscanyhall.it
Biglietti posti numerati
Primo settore 20 euro
Secondo settore 15 euro
Terzo settore 12 euro