TOM MISCH supporter act del tour Italiano di Eric Clapton
Dopo un tour sold out in Europa e negli States ed un album d’esordio molto apprezzato dalla critica, il ventiquattrenne londinese Tom Misch si appresta a esordire in Italia per fare da support act per “Slowhand” Eric Clapton.
6 GIUGNO | ASSAGO -MILANO | MEDIOLANUMFORUM
8 GIUGNO | BOLOGNA | UNIPOLARENA
Inizialmente distintosi come un vero fuoriclasse tra i beatmaker, ad oggi Tom Misch è già un musicista dal sound inconfondibile e di grande fama mondiale: la sua capacità di fondere generi e ispirazioni diverse mantenendo il suo stile è la grande peculiarità del giovane britannico, unita a delle doti chitarristiche e di scrittura innate.
Il suo album d’esordio del 2018 “Geography”, arrivato dopo due EP usciti nei quattro anni precedenti, è un perfetto blend di R&B, Jazz e Funk condito da collaborazioni notevoli quali le barre di mostri sacri dell’hip hop (De La Soul, in “It Runs Through Me”) e di due nuove promesse dell’R&B come Loyle Carner e GoldLink, rispettivamente in “Water Baby” e “Lost In Paris”.
Durante lo scorso anno Tom Misch è inoltre comparso in featuring importanti, come con Michael Kiwanuka (nel brano “Money”), FKJ e Jordan Rakei
TORNA IN ITALIA DOPO PIU’ DI UN DECENNIO IL MITICO “SLOW-HAND” CON DUE CONCERTI EVENTO
6 GIUGNO | ASSAGO -MILANO | MEDIOLANUMFORUM
8 GIUGNO | BOLOGNA | UNIPOLARENA
support act Tom Misch
Sulla scia del Crossroads Guitar Festival che è andato sold-out e che ha riunito i più grandi chitarristi del mondo in una 2giorni di collaborazione irripetibili, la leggenda della musica Eric Clapton sara’ in Italia con la sua tournee spettacolo per l’estate del 2020 composta da 15 date nell’arco di un mese e che attraversa 12 città in Europa e 3 in Russia.
La prima data sarà a Praga, il 29 Maggio e da li proseguiranno i concerti in Germania, Svizzera, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Danimarca, Finlandia per concludersi poi il 30 Giugno a Mosca .
Eric Clapton sarà accompagnato da una superlativa band di musicisti, compresi i compagni di una vita: Nathan East (basso), Paul Carrack (tastiete), Chris Stainton (tastiere), Doyle Bramhall II (chitarra), Sharon White and Katie Kissoon (coriste).
CONSULTARE IL SITO ATTENZIONE DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE
ERIC CLAPTON – ESTATE 2020, DATE EUROPEE DEL TOUR
Data Location Venue
Maggio 29 Praga, Repubblica Ceca O2
Maggio 31 Monaco, Germania Olympiahalle
Giugno 2 Stoccarda, Germania Schleyerhalle
Giugno 3 Dusseldorf, Germania ISS Dome
Giugno 5 Zurigo, Svizzera Hallenstadion
Giugno 6 Milano, Italia Mediolannum Forum
Giugno 8 Bologna, Italia Unipol Arena
Giugno 18 Antwerp, Belgio Sportpalais
Giugno 19 Amsterdam, Paesi Bassi Ziggo Dome
Giugno 21 Copenhagen, Danimarca Royal Arena
Giugno 22 Copenhagen, Danimarca Royal Arena
Giugno 25 Helsinki, Finlandia Hartwall Arena
Giugno 27 St. Petersburg, Russia Ice Palace
Giugno 29 Mosca, Russia Crocus Hall
Giugno 30 Mosca, Russia Crocus Hall
Elisa@tuttorock.com & Segreteria@tuttorock.com - Nata il 19 luglio 1997, diplomata in amministrazione finanza e marketing articolazione sistemi informativi aziendali nel 2016. Appassionata di basket, ho deciso di fare l'ufficiale di campo a livello regionale e tornei nazionali. Da un paio d'anni per Tuttorock mi occupo di pubblicare sul sito news, recensioni, concerti, interviste e in generale di tutta la parte di segreteria come richieste e informazioni.