THE HUNGRY & DANGEROUS – Il 22 luglio 2022 uscirà il nuovo album
La band hard rock americana The Hungry & Dangerous pubblicherà il suo primo album in studio, “The Hungry & Dangerous”, il 22 luglio 2022 via Rockshots Records/Diotima Records.
“The Hungry & Dangerous” è una dichiarazione, un’affermazione di essere perseveranti e rimanere fedeli a chi si è veramente. Il suono della band è originale, impenitente, autentico, potentissimo e sfrenato rock’ n roll. Ogni membro della band potrebbe affermare un milione di influenze, ma la band acclama nomi come Van Halen, Crashdiet, Alice Cooper, Def Leppard e The Struts.
Commentando l’album la band spiega:
“Dall’inizio alla fine, il nostro album di debutto ti cattura e non trattiene nulla. Dai nostri singoli di debutto acclamati dalla critica, 2021, “The Hungry & Dangerous” e “Insomniacs”, la band getta le basi per rinvigorire un genere rock in via di estinzione di cui il mondo ha bisogno di nuovo. Dalla stampa globale, dalle radio e dalle riviste, la band chiede volentieri di portare la torcia della rinascita del rock da stadio, e con questo album di debutto, stiamo cercando di fare questo”.
Track-list
- The Vision
- The Hungry & Dangerous
- Anxious Hearts
- Insomniacs
- Ghost Dance
- Summer Of 69
- Life Won’t Wait
- I.L.C. 22’
- Anxious Hearts (Feat. Greg Gory)
- Summer Of 69 (Feat. Jeremiah Dangers) 11. Ghost Dance (Nashville Sessions)
“The Hungry & Dangerous” pre save e i pre orders sono ora disponibili al link :
https://bfan.link/the-hungry-dangerous
The Hungry & Dangerous sono :
Jordan Taylor Moed: Frontman & Chitarre
Dan The Dude Morin: Basso & Voce
Matt The Machine Lewis: Batteria
The Hungry & Dangerous on line
Facebook: https://www.facebook.com/HungryAndDangerous
Twitter: https://twitter.com/DangerousHungry
Instagram : https://www.instagram.com/hungryanddangerous/
Sono nato ad Imola nel 1979, la musica ha iniziato a far parte della mia vita da subito, grazie ai miei genitori che ascoltavano veramente di tutto. Appassionato anche di sport (da spettatore, non da praticante), suono il piano, il basso e la chitarra, scrivo report e recensioni e faccio interviste ad artisti italiani ed internazionali per Tuttorock per cui ho iniziato a collaborare grazie ad un incontro fortuito con Maurizio Donini durante un concerto.