The Bouncing Souls confermati al BAY FEST 2021
Bay Fest 2021 prende sempre più corpo, HUB Music Factory & LP Rock EVENTS stanno annunciando le band che comporranno il cartellone 2021 del più importante festival punk-rock italiano, un lavoro in continuo aggiornamento per riconfermare tutti i gruppi previsti nell’edizione 2020 (annullata) e rendere il BAY FEST 2021 ancora più ricco di musica e attività. Il terzo gruppo riconfermato per il prossimo anno, The Bouncing Souls, andranno ad occupare uno slot nel bill che vede già protagonisti Bad Religion e The Circle Jerks.
THE BOUNCING SOULS
Questa band del New Jersey ha contribuito alla storia del punk anni ’90, nati su sonorità di strada à la “Oi punk” negli anni il gruppo ha virato verso un Punk-Rock melodico che ha regalato loro grandi successi e soddisfazioni: ancora oggi album come “Hopeless Romantic” e “How I spent my summer vacation” vengono considerati importanti dischi del genere.
Quest’anno il gruppo compie trenta anni di attività celebrati con un interessante libro sui protagonisti di primo e secondo piano della cultura punk e hardcore della costa est, memorie raccolte in foto, flyers, manifesti e arte di strada. Rimanendo nella stretta attualità, per The Bouncing Souls come per tantissimi altri, questo periodo significa fronteggiare un’emergenza umana, sanitaria e lavorativa: insieme ad un altro gruppo, Hot Water Music, hanno organizzato una lotteria di solidarietà (informazioni: bouncingsouls.com/raffle/)
BAD RELIGION
THE CIRCLE JERKS
THE BOUNCING SOULS
confermati al BAY FEST 2021 che si terrà a BELLARIA (Igea Marina – Rimini)_
Giovedì 12 Agosto 2021
Venerdì 13 Agosto 2021
Sabato 14 Agosto 2021
Nei prossimi giorni verranno annunciate altre band confermate del cartellone 2021
Per informazioni www.bayfest.it & www.hubmusicfactory.com