Now Reading
SYML presenta il nuovo singolo “Take Me Apart”

SYML presenta il nuovo singolo “Take Me Apart”

Syml 1

Con il singolo di debutto “Where’s My Love” è Disco di Platino in Canada, Irlanda e Olanda e Disco d’Oro in USA, Belgio, Polonia e Portogallo

A pochi mesi dalla pubblicazione dell’album di debutto che porta il suo nome, e con un trionfante tour europeo appena concluso SYML presenta il singolo inedito ’TAKE ME APART’ 29 novembre 2019 // Nettwerk – Bertus

Durante il tour con il quale ha presentato l’album di debutto “SYML” (oltre 40mila copie vendute in sei mesi) in diversi Paesi d’Europa, alcuni dei quali lo hanno premiato con il Disco di Platino e Disco D’Oro per “Where’s My Love”, il primo singolo pubblicato, l’artista e producer di Seattle SYML presenta l’inedito “Take Me Apart”.
In merito al brano, SYML (nome d’arte per Brian Fennell) racconta: “A volte mi sento come se stessi volando sopra me stesso. È più facile avere una visuale su sentimenti come la disperazione, o il senso di pace, quando ci si può disconnettere per un po. Questa canzone cattura questa mia disconnessione.

“SYML”, l’esordio discografico, ha raggiunto la posizione n. 5 della Billboard Heatseekers Chart ed è stato uno dei NPR Music’s “Top 8 of the Week”.

Brian Fennell è un cantautore statunitense di grande talento e tatto, uno dei nomi più caldi su Spotify a livello mondiale. Lo si può paragonare ai colossi del songwriting moderno come Passenger. Pop sopraffino e melodie raffinate, dolcissime e suggestive che conducono l’ascoltatore in un vero e proprio viaggio sensoriale a più livelli. La sua musica è già stata utilizzata più volte come soundtrack di diverse serie TV tra cui “Elementary”, Scream”, “Teen Wolf” e “The Originals”.  L’album di debutto, che porta il suo nome, è una collezione di singoli di grande successo internazionale, spesso utilizzati in colonne sonore e presenti in numerosissime playlist e programmazioni radiofoniche in tutto il mondo (in Italia: Radiodeejay, Virgin Radio, Radio Freccia, Radio Monte Carlo fra le altre).
Syml