STORIE DI MUSICA – L’ospite di venerdì 23 febbraio sarà MAURO PAOLUZZI
L’appuntamento settimanale con “Storie di Musica”, ideato e condotto da Alberto Salerno – in onda sul suo canale YouTube da questo venerdì 23 aprile – riguarderà Mauro Paoluzzi, importante arrangiatore, produttore e autore. Messa da parte la carriera da batterista, Paoluzzi racconta del suo primo lavoro da arrangiatore per un album che segna la carriera di Gianna Nannini, ovvero “California”, pubblicato nel 1979, in cui è contenuto il successo che la lancia a livello internazionale scritto proprio insieme a Paoluzzi e prodotto da Michelangelo Romano, “America”.
Sul canale Youtube di Alberto Salerno trovate tutte le puntate dove si è parlato della musica di Mango, Mia Martini, Mariella Nava, Vasco Rossi, Laura Valente, Ivano Fossati, Rossana Casale, Roberto Vecchioni, Mietta, Beatles, New Trolls, Alberto Fortis, Gruppo Italiano, Toto Cutugno, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Aida Cooper e tanti altri.
http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt
https://www.facebook.com/Alberto-Salerno-270826933072401
https://www.instagram.com/alberto_salerno/?hl=it https://twitter.com/albertosalerno1
COMUNICATO STAMPA
RECmedia comunicazione e promozione
Sono nato ad Imola nel 1979, la musica ha iniziato a far parte della mia vita da subito, grazie ai miei genitori che ascoltavano veramente di tutto. Appassionato anche di sport (da spettatore, non da praticante), suono il piano, il basso e la chitarra, scrivo report e recensioni e faccio interviste ad artisti italiani ed internazionali per Tuttorock per cui ho iniziato a collaborare grazie ad un incontro fortuito con Maurizio Donini durante un concerto.