Sexperience “Time Waits For No One”, il nuovo video
È uscito martedì 11 Marzo 2023 su YouTube il nuovo video della band cremonese Sexperience, dal titolo “Time Waits For No One”, secondo singolo estratto dall’EP Sexp’Anger, pubblicato nel 2022.
Il brano tratta la tematica dello scorrere inesorabile del tempo, del fatto che nella modernità siamo sempre più distratti da cose effimere, solo all’apparenza importanti, per cui siamo sempre più votati al vizio della procrastinazione, ma la lama del tempo incombe.
Siamo quindi noi stessi a doverci togliere il velo (di Crono, non di Maia), che ci offusca la vista, per meglio comprendere la verità della realtà che ci circonda: il tempo è limitato e dobbiamo impiegarlo al meglio.
Il concept del video è stato ideato da Luca Simonazzi (batterista della band) e poi condiviso e approfondito con il resto della band. Il lyric video è stato realizzato e montato da Sebastiano “Zeb” Cavallo (Rock for Rookies).
Link YouTube del brano: https://youtu.be/sGaC5JfujqI
Pagina FB Sexperience: https://www.facebook.com/SexperienceTheBandITA
Pagina IG Sexperience: https://instagram.com/sexperience_heavy?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Sexperience:
Mirko “M” Mocci: lead vocal
Andrea “Bitta” Bittasi: guitar
Leonard “Chopper” Simonazzi: guitar
Lorenzo “James” Vezzosi: bass, back vocals
Luca “LSimon” Simonazzi: drums, back vocals, graphics&artworks
Attiva da molti anni nel panorama musicale emiliano, Francesca Mercury si occupa di management e produzione in veste di talent-scout e promoter. È organizzatrice di eventi e ricopre il ruolo di stage manager in festival di importanza nazionale. È direttore artistico di progetti e format musicali e teatrali, molti dei quali sono proposti dall’Associazione Musicale “Avanzi Di Balera”, della quale è presidente. Fa parte del team redazionale di "Tuttorock", per il quale cura la rubrica "Almanacco Mercury", presente anche sulle maggiori piattaforme social e in programmi televisivi e radiofonici. Si occupa di formazione nelle scuole di musica emiliane e porta avanti iniziative dedicate alla storia della musica. Ama i suoi figli, le scarpe, la mortadella e Freddie Mercury.