SEPULTURA – ospitano Scott Ian nel nuovo episodio di SepulQuarta!
Nel nuovo episodio di SepulQuarta di questa settimana l’ospite sarà Scott Ian (ANTHRAX, S.O.D) che suonerà ‘Cut Throat’ durante lo speciale dedicato a “Roots”. Parteciperà anche Silvio ‘Bibica’ Gomes, tecnico in studio e roadie della band, che risponderà alle domande legate alle registrazioni di “Roots” agli Indigo Ranch Studios di Malibu, California nell’inverno 1995. Andreas commenta: “Silvio Gomes è il mio tecnico della chitarra e tecnico in studio della band fin dagli esordi. Ha partecipato all’intero processo di registrazione di ‘Roots’ e ci ha accompagnati in tour, compresa l’ultima data con Max alla Brixton Academy. Parleremo di quel periodo. Inoltre sono molto felice di avere come ospite anche il nostro fratello e idolo Scott Ian che suonerà ‘Cut-Throat’! L’ha già suonata con noi diverse volte prima d’ora e mercoledì presenteremo questa esclusiva versione della canzone. Godetevi SepulQuarta!”.
L’appuntamento è mercoledì alle ore 21: https://www.sepultura.com.br/sepulquarta
“SepulQuarta nasce dalla necessità di esprimerci in un modo diverso in questo periodo. Ci è venuta questa idea dal concept di ‘Quadra’, servendoci della geometria, della numerologia e dei numeri. Abbiamo scelto il mercoledì, come quarto giorno della settimana, per l’evento”, ha spiegato tempo fa Andreas Kisser.
La band ha pubblicato l’ultimo album in studio “Quadra” su Nuclear Blast il 7 febbraio 2020.
“Quadra” è disponibile in svariati formati:
https://nblast.de/Sepultura-Quadra
https://media.nuclearblast.de/shoplanding/2020/Sepultura/quadra.html
http://smarturl.it/sepulturamerch
Le ultime canzoni della band e altre novità sono presenti nelle NB New Releases Playlists:
http://nblast.de/SpotifyNewReleases / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases
Da un lato si tratta di un pezzo di grezzo thrash, ma dall’altro vi è un aspetto melodico e sperimentale. Attraverso l’affascinante concept legato al numero della manifestazione, i SEPULTURA definiscono il proprio universo, dove sono gli unici maestri, il loro “Quadra” (parola portoghese che significa “campo da gioco”).
www.sepultura.com.br
www.facebook.com/sepultura
www.instagram.com/sepultura
www.nuclearblast.de/sepultura