SCANDAL – La band giapponese celebra le stagioni con uno speciale Live Broadcast
Le Scandal, una delle più famose band femminili giapponesi che celebreranno il loro 15° anniversario nel 2021, si sono esibite in uno spettacolo speciale a Tokyo la vigilia di Natale del 2020. La performance unica, in collaborazione con la compagnia creativa NAKED INC., ha visto tutte e quattro le stagioni dell’anno ripreso e proiezione mappata sul palco. La magia di questo evento unico e intimo sarà ora disponibile per lo streaming in tutto il mondo dal 29 dicembre.
Tenutosi al Toyosu PIT seguendo le linee guida complete sul coronavirus, lo spettacolo dal vivo collaborativo ha fornito un concetto che scalda il cuore per un anno perso. Attraverso la performance elettrica dal vivo delle SCANDAL e la strabiliante tecnologia di mappatura della proiezione di NAKED, INC, il pubblico è stato portato in un viaggio attraverso le stagioni che sono andate perse quest’anno a causa di blocchi e autocontrollo per affrontare la diffusione della pandemia. La primavera, l’estate, l’autunno e l’inverno sono stati splendidamente catturati in una meravigliosa miscela di performance artistiche e visive.
SCANDAL SEASONS Stream:
A causa della natura limitata delle esibizioni dal vivo in questo momento, è stato deciso che questa esibizione speciale sarà trasmessa a tutti i fan che non hanno potuto partecipare. Sarà disponibile per lo streaming dal 29 dicembre 2020 all’11 gennaio 2021. Può essere trasmesso in streaming dai fan internazionali tramite il seguente sito web. I biglietti costano $ 30.
https://store.livefrom.events/collections/scandal.
COMUNICATO STAMPA
JPU RECORDS
https://jpurecords.com
https://www.facebook.com/scandalofficial
Appassionato di musica sin da piccolo, ho cercato di esplorare vari generi musicali, ma è il metal, l'hard rock ed il rock progressivo, i generi musicali che più mi appassionano da molti anni. Chitarrista mancato, l'ho appesa al chiodo molto tempo fa. Ho mosso i primi passi nello scrivere di musica ad inizio anni 90, scrivendo per riviste come Flash (3 anni) e Metal Shock (ben 15 anni), qualche apparizione su MusikBox e poi il web, siti come Extramusic, Paperlate, Sdangher, Brutal Crush e Artists & Bands. I capelli mi si sono imbiancati, ma la passione per la musica è rimasta per me inalterata nel tempo, anzi molti mi dicono che non ho più speranze!!!!