SATAN TAKES A HOLIDAY Pubblicano il nuovo singolo “The Sound I Like”
In vista dell’uscita ad aprile del loro elettrizzante nuovo album “Satanism”, i Satan Takes A Holiday hanno pubblicato il nuovo singolo “The Sound I Like”. Dopo il precedente “All Nighter”, i purosangue del rock svedese si rifanno alle loro influenze anni ’60, mantenendo alta l’energia tra un ritornello e l’altro.
Ascolta “The Sound I Like” qui: https://ingrv.es/the-sound-i-like-xx3-8
Fred Burman descrive così il nuovo singolo: “‘The Sound I Like’ è un inno per gli introversi. Al limite della violenza, groovy e accattivante nel suo ritornello sulla voglia di silenzio e di spazio privato. Contraddittorio, ma al tempo stesso azzeccato come qualsiasi cosa dei Satan Takes A Holiday”. I Satan Takes A Holiday pubblicheranno il loro nuovo album “Satanism” il 28 aprile 2023 sull’etichetta svedese Despotz. Questi prodi svedesi si sono riuniti nel leggendario Studio Ingrid con Johan Gustafson (The Hives, Randy) e il collaboratore di lunga data Alexander Idfalk per riaccendere la fiamma della loro miscela tra rock’n’roll e garage anni Sessanta e l’amore per il dark pop contemporaneo.
Preordini: https://despotz.bigcartel.com/artist/satan-takes-a-holiday
“The Sound I Like”, “All Nighter” e “Feel My Love” faranno parte di “Satanism”, successore di “A New Sensation” del 2019 e dell’album “Aliens” del 2017, entrambi i quali li hanno visti apparire in colonne sonore televisive con i singoli “Set Me On Fire” (in “Lucifer” di Netflix) e “The Beat” (in “Gotham” della Fox). Queste due precedenti uscite hanno ricevuto il supporto di Spotify che le ha aggiunte a All New Rock, New Noise, Rock Rotation, The Rock List, Most Wanted Rock e New Music Friday. Spettacolare aggiunta all’impressionante catalogo dei Satan Takes A Holiday, “Satanism” è l’album più diretto e sorprendente della band, che affronta temi come il dolore, le notti insonni, l’educazione dei genitori, gli scontri violenti e le rese dei conti finali, invitandovi a ballare, ribellarvi e riflettere. È semplicemente Satan Takes a Holiday, distillato nella sua forma più pura, e rappresenta una colonna sonora da urlo. Il nuovo album vede la partecipazione di artisti del calibro di Emmon, (Patrik) Von Arfve, Andreas Hourdakis e David Park che si uniscono ai Satan Takes A Holiday in questo nuovo folle viaggio.