Rolling Stones – Living in a ghost town – a sorpresa il nuovo singolo
I Rolling Stones sono tornati e non solamente con un’apparizione sui social ma facendo una grandissima sorpresa ai fan di tutto il mondo, oggi hanno pubblicato a sorpresa sul loro canale Youtube un nuovo singolo “Living In a Ghost Town“. La band di Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts ha lavorato a questa canzone durante il lockdown.
Le parole di Mick Jegger: «Eravamo in studio a registrare nuovo materiale prima del lockdown — ha detto Jagger in un video casalingo pubblicato sui social — e abbiamo pensato che una canzone intitolata “Living in a Ghost Town” avrebbe assunto un significato ancora più importante se proposta e ascoltata nei tempi che stiamo vivendo in questo periodo. Così ci abbiamo lavorato durante l’isolamento…spero che vi piaccia!!».
il testo di Living In a Ghost Town parla di un fantasma che vive in una città abbandonata e ricorda quando «la vita era bella allora, quando ce ne stavamo tutti al chiuso e isolati. Sentirsi come fantasmi, che abitano una città fantasma (gli Stones usano proprio il termine «locked down») e viviamo «guardando il telefono». Gli Stones hanno cominciato a lavorare alla canzone nel 2019
Le parole di Keith Richards: «la canzone è registrata più di un anno fa a Los Angeles e doveva essere parte del nuovo album in lavorazione. Con questo casino Mick e io abbiamo deciso che fosse il momento di pubblicarla e regalarla ai nostri fans».
Il brano viene lanciato a meno di una settimana dalla partecipazione degli Stones a “One World: Togheter At Home”, l’evento globale organizzato da Lady Gaga cantando ognuno dalla sua casa uno dei loro maggiori successi, You Can’t Always Get What You Want.
Graphic & Multimedia Art Director - Photographer - Dal 2002 nel settore della comunicazione ha ricoperto vari ruoli, dal Graphic Designer al Web Designer, fino all'Art Director nei settori Fashion, Motorsport ed Editoriale. Ha collaborato con alcuni grandi brand come Mercedes-Benz, Ducati, Wella Professional, Cotoneve e molti altri. Art Director e Fotografo per TuttoRock dal 2015 con la passione per il Rock ha fotografato grandi band come Aerosmith, Guns n' Roses, Queen e Metallica e non solo.