Now Reading
Rolling Stones – Living in a ghost town – a sorpresa il nuovo singolo

Rolling Stones – Living in a ghost town – a sorpresa il nuovo singolo

Rolling stones livin in a ghost town

I Rolling Stones sono tornati e non solamente con un’apparizione sui social ma facendo una grandissima sorpresa ai fan di tutto il mondo, oggi hanno pubblicato a sorpresa sul loro canale Youtube un nuovo singolo “Living In a Ghost Town“.  La band di Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood Charlie Watts ha lavorato a questa canzone durante il lockdown.

Le parole di Mick Jegger:
«Eravamo in studio a registrare nuovo materiale prima del lockdown — ha detto Jagger in un video casalingo pubblicato sui social — e abbiamo pensato che una canzone intitolata “Living in a Ghost Town” avrebbe assunto un significato ancora più importante se proposta e ascoltata nei tempi che stiamo vivendo in questo periodo. Così ci abbiamo lavorato durante l’isolamento…spero che vi piaccia!!».

il testo di Living In a Ghost Town parla di un fantasma che vive in una città abbandonata e ricorda quando «la vita era bella allora, quando ce ne stavamo tutti al chiuso e isolati. Sentirsi come fantasmi, che abitano una città fantasma (gli Stones usano proprio il termine «locked down») e viviamo «guardando il telefono». Gli Stones hanno cominciato a lavorare alla canzone nel 2019

Le parole di Keith Richards: «la canzone è registrata più di un anno fa a Los Angeles e doveva essere parte del nuovo album in lavorazione. Con questo casino Mick e io abbiamo deciso che fosse il momento di pubblicarla e regalarla ai nostri fans».

Il brano viene lanciato a meno di una settimana dalla partecipazione degli Stones a “One World: Togheter At Home”, l’evento globale organizzato da Lady Gaga cantando ognuno dalla sua casa uno dei loro maggiori successi, You Can’t Always Get What You Want.