Rinviato il concerto di ENRICO NIGIOTTI al Teatro Celebrazioni Bologna
Il concerto di ENRICO NIGIOTTI È RINVIATO AL 20 OTTOBRE 2020
A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, il concerto di Enrico Nigiotti, previsto il 2 maggio 2020 al Teatro Celebrazioni di Bologna, è stato rinviato al 20 ottobre 2020 (ore 21.00).
I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuove data.
È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: www.fansale.it/fansale.
Il cantautore toscano tornerà live per presentare al pubblico i brani del suo ultimo album “Nigio”, che contiene il brano sanremese “Baciami Adesso” e l’inedito “L’Ora Dei Tramonti” feat. Giorgio Panariello, e i suoi più grandi successi, come “L’amore è” (certificato doppio platino e presentato alla 11ª edizione di X Factor), “Complici” feat. Gianna Nannini (certificato oro e fra i dieci brani più trasmessi in radio) e l’ultimo singolo “Notturna”.
PER INFORMAZIONI: www.friendsadnpartners.it, www.ticketone.it, www.teatrocelebrazioni.it
Elisa@tuttorock.com & Segreteria@tuttorock.com - Nata il 19 luglio 1997, diplomata in amministrazione finanza e marketing articolazione sistemi informativi aziendali nel 2016. Appassionata di basket, ho deciso di fare l'ufficiale di campo a livello regionale e tornei nazionali. Da un paio d'anni per Tuttorock mi occupo di pubblicare sul sito news, recensioni, concerti, interviste e in generale di tutta la parte di segreteria come richieste e informazioni.