RICKY WARWICK pubblica la title track del nuovo album When Life Was Hard And Fast
A sole tre settimane dall’uscita del suo primo disco solista dopo cinque anni, Ricky Warwick ha pubblicato la title track di WHEN LIFE WAS HARD AND FAST con nientemeno che Joe Elliott dei Def Leppard ai cori. Il video di accompagnamento, che sarà svelato in anteprima questa sera alle ore 20, rappresenta la County Down Ards TT Motor Race raffigurata sulla copertina dell’album e che ha avuto luogo dal 1928 al 1936. La copertina mostra un incidente di una delle corse che è accaduto direttamente davanti a un campo che faceva parte di una fattoria di proprietà del nonno di Ricky, dove Ricky stesso ha vissuto per i primi 14 anni della sua vita.
Il nuovo singolo di Ricky When Life Was Hard And Fast è disponibile per l’ascolto su: http://nblast.de/RickyWarwickWLWHAF
Pre-ordina l’album in vari formati, compreso un doppio CD Digipack che include l’album di cover ‘Stairwell Troubadour’:
– http://nblast.de/RickyWarwick-WLWHAF
– https://www.musicglue.com/ricky-warwick/
Per il processo di registrazione dell’album, Ricky si è unito a Robert Crane (Basso), Xavier Muriel (Batteria) e Keith Nelson (Chitarra) insieme a diversi ospiti speciali inclusi Joe Elliott dei DEF LEPPARD, Andy Taylor ex DURAN DURAN, Luke Morley dei THUNDER, Dizzy Reed dei grandi GUNS ‘N ROSES e anche la figlia di Ricky, Pepper. Keith ha anche prodotto il nuovo album, avendo precedentemente lavorato con BUCKCHERRY, BLACKBERRY SMOKE e ALICE COOPER. Keith ha osservato che “Ricky è una vera anima Rock’n’Roll… ha molto storie incredibili da raccontare e un modo unico di farlo. È stato un onore aver ricevuto l’invito a partecipare e contribuire a questo album.”
“WHEN LIFE WAS HARD AND FAST” è disponibile nei seguenti formati fisici:
– CD Jewelcase
– 2CD Digipak (incl. l’album bonus di cover “Stairwell Troubadour“)
– Black LP
– Red LP
– “Arctic Pearl” colored LP
– Cassetta (limitata a 100 pezzi)
Rickywarwick.com
Facebook.com/rickywarwickofficial
Twitter.com/rickywarwick