RANESTRANE PLAY “THE WALL” dei Pink Floyd
RANESTRANE PLAY “THE WALL” dei Pink Floyd – Sonorizzazione live del film di Alan Parker
Rocknrolla Eventi e Associazione Italiana Disabili sono lieti di presentare uno spettacolo particolare: per la prima volta a Ferrara, RanestRane presentano in anteprima il loro nuovo progetto, in uscita nel 2020:
➡ THE WALL – Il Cineconcerto ⬅
Il film di Alan Parker è proprio quello che oltre 20 anni fa ha ispirato la band a intraprendere un percorso originale e multimediale nel panorama del rock contemporaneo.
Quest’anno si celebra il 40° anniversario della pubblicazione del disco dei Pink Floyd “The Wall” e RanestRane hanno voluto rendere omaggio a questo capolavoro.
Una personale reinterpretazione delle musiche dei Pink Floyd e le musiche originali di RanestRane si accompagneranno alla completa sincronizzazione con il film per creare quello che ormai è il “marchio di fabbrica” della band: il Cineconcerto, uno spettacolo unico nel suo genere.
? BIGLIETTI?
Biglietti: € 12,00
Posti a sedere non numerati
?Le PRIME 6 FILE saranno RISERVATE A CHI HA ACQUISTATO IL BIGLIETTO IN PREVENDITA via email: i posti saranno assegnati in ordine di acquisto, senza numerazione, fino ad esaurimento.
COME ACQUISTARE IL BIGLIETTO IN PREVENDITA
Per acquistare il proprio biglietto, scrivere a Davide Costa all’indirizzo davethespace@thewebitaly.it.
Riceverete i dettagli per il pagamento, che deve avvenire ENTRO e NON OLTRE il 5 dicembre alle ore 15:00.
Apertura porte e casse: 20.00
Inizio concerto: 21:00
? Una parte del ricavato verrà devoluto all’ Associazione Italiana Disabili, un’organizzazione non-profit creata per aiutare le persone con disabilità.
*******************************************
Attiva da molti anni nel panorama musicale emiliano, Francesca Mercury si occupa di management e produzione in veste di talent-scout e promoter. È organizzatrice di eventi e ricopre il ruolo di stage manager in festival di importanza nazionale. È direttore artistico di progetti e format musicali e teatrali, molti dei quali sono proposti dall’Associazione Musicale “Avanzi Di Balera”, della quale è presidente. Fa parte del team redazionale di "Tuttorock", per il quale cura la rubrica "Almanacco Mercury", presente anche sulle maggiori piattaforme social e in programmi televisivi e radiofonici. Si occupa di formazione nelle scuole di musica emiliane e porta avanti iniziative dedicate alla storia della musica. Ama i suoi figli, le scarpe, la mortadella e Freddie Mercury.