Now Reading
Radio2 Social Club torna dal 14 settembre in Radio e TV con tante novità

Radio2 Social Club torna dal 14 settembre in Radio e TV con tante novità

radio2socialclyb

RADIO2 SOCIAL CLUB dal 14 settembre torna il programma radiofonico condotto da Luca Barbarossa e Andrea Perroni

In onda su Radio2 e in tv su Rai2

Presto in radiovisione su Rai Play

Con Luca Barbarossa, Andrea Perroni e la Social Band; tra gli ospiti fissi Neri Marcorè, Lodo Guenzi e Martina Catuzzi.

Special guest della prima puntata, Emma Marrone.

Dopo aver chiuso la scorsa stagione con la vittoria del Premio Agnes per la radio e del Premio Flaiano come miglior programma radiofonico, lunedì 14 settembre Radio2 Social Club riaccende i microfoni con tante novità. Il programma sarà trasmesso dalla prestigiosa Sala B di via Asiago.

Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10.35 alle 12 su Rai Radio2 e dal 15 settembre anche in televisione su Rai Due dalle 8.45 del mattino e poi ancora in radiovisione su Rai Play.

Fedeli al motto “squadra che vince non si cambia”, ad accompagnare la conduzione di Luca Barbarossa e del performer Andrea Perroni, la musica dal vivo della Social Band di Stefano Cenci impreziosita dalla  straordinaria voce di Frances Alina Ascione, tantissimi ospiti musicali che ogni giorno accenderanno il palco dello studio con le note delle loro hit ed i protagonisti dell’attualità.

Tra le voci che si alterneranno ai microfoni nel corso della nuova stagione, Neri Marcorè, Lodo Guenzi, frontman della band “Lo Stato Sociale” e la stand up comedian Martina Catuzzi che porterà una visione del mondo tutta al femminile.

Gli ascoltatori potranno interagire direttamente con il programma attraverso Sms e WhatsApp vocali per raccontare storie o per giocare con i conduttori e indovinare, ad esempio, il titolo della Canzone Spogliata.

Segui Radio2 Social Club in diretta streaming audio su RaiPlay Radio, sugli account social di Rai Radio2, Facebook, Instagram, Twitter e Telegram (con extra e contenuti speciali) e presto in video streaming anche su RaiPlay.

Ospite speciale della prima puntata, Emma Marrone.