Now Reading
Questa settimana: Sonic Jesus e Vibrators + le ultime novità by Hardstaff!

Questa settimana: Sonic Jesus e Vibrators + le ultime novità by Hardstaff!

QUESTA SETTIMANA
SONIC JESUS 
+ HUGE MOLASSES TANK EXPLODES

17 GENNAIO 2018
Milano, Spazio Ligera  +info

Nati nel 2012 e subito ben accolti all’estero grazie al debutto su Fuzz Club Records e band di culto del new psych mondiale (definiti così da Shinding Magazine), i Sonic Jesus non hanno mai smesso di stupire, il loro sound forgiato con droni oscuri e sinuose chitarre psichedeliche si muove costantemente alla ricerca di nuove scoperte, pulsazioni e contaminazioni. Il nuovo disco “Grace” è la dimostrazione di questa pulsione innovatrice: meno psichedelico dei lavori precedenti, si avvicina più alle grandi influenze post punk, dark e new-wave internazionali, sulla scia di nomi come Interpol, Editors e White Lies.
Ad aprire, Huge Molasses Tank Explodes, Psych/Kraut da MIlano.

THE VIBRATORS
 
20 GENNAIO 2018
Milano, Spazio Ligera  +info
21 GENNAIO 2018
Caramagna (CN), Spazio Polivalente +info
22 GENNAIO 2018
Bologna, Freakout Club +info

Tre date per The Vibrators!
Tornano i signori del punk & roll britannico più bello che c’è, dal 1976.
PROSSIMAMENTE:

MATT ELLIOTT

21 FEBBRAIO 2018
Milano, Spazio Ligera  
+info

Il bristoliano Matt Elliott, ex rappresentante della scena elettronica inglese con i Third Eye Foundation, progetto su cui è tornato a lavorare da alcuni anni, è oggi sublime maestro del folk mitteleuropeo contemporaneo.
Nella sua carriera solista, iniziata con il suo trasferimento da Bristol in Francia, Elliott si è indirizzato verso atmosfere che, partendo da uno sghembo cantautorato post-rock, si sono fatte sempre più rarefatte, oscure e intimiste.

MYTHIC SUNSHIP
+ LA MORTE VIENE DALLO SPAZIO

13 APRILE 2018
Milano, Spazio Ligera  +info

Quartetto di Copenhagen influenzato dal free jazz, kraut e space rock, hanno definito il loro stile “anaconda rock” in riferimento ai loro brani avvolgenti conditi dall’uso massiccio del fuzz. Giunti al loro terzo album “Upheavel”, uscito in questi giorni sotto l’egida della mitica El Paraiso Records, etichetta di Jonas Munk & Jakob Skøtt ovvero Causa Sui, sono pronti a presentarlo in questa data milanese insieme a La Morte Viene dallo Spazio, space ritual da MIlano.