“QUEEN – A RENDEVOUZ AT THE OPERA” – SYMPHONIC ROCK
La musica travolgente dei Queen, riarrangiata e reinterpretata ad arte, incontra la classicità di un’orchestra sinfonica creando l’equilibrio perfetto tra musica rock e musica classica.
Un evento unico nel suo genere! Uno spettacolo che emozionerà lo spettatore regalandogli un’esperienza musicale di alto livello.
Per la parte sinfonica ci siamo affidati all’esperienza e professionalità dell’Orchestra Sursum Corda di Bologna, diretta dal M° Barbara Manfredini, punto di riferimento della musica classica nel capoluogo emiliano.
Al rock ci pensano i Queen Rocks All Stars Band, una band creata ad hoc con musicisti provenienti dall’Emilia Romagna, dalla Lombardia e dalla Liguria composta da:
Alessandro Stucchi: voce
Massimo Rotondo: chitarra
Frank Campese: chitarra
Nicolò Gullotto: basso
Alessio Terrinoni: pianoforte
Non vi resta che mettervi comodi e godervi lo spettacolo!
********************************************
Biglietti in vendita online su:
********************************************
Sarà obbligatorio esibire all’ingresso il green pass (rilasciato al completamento del ciclo vaccinale o dopo 14 giorni dalla prima dose) o in sua mancanza un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti
********************************************
INFOLINE: 3497138188 (anche Whatsapp)
brightonrockevents@gmail.com
Attiva da molti anni nel panorama musicale emiliano, Francesca Mercury si occupa di management e produzione in veste di talent-scout e promoter. È organizzatrice di eventi e ricopre il ruolo di stage manager in festival di importanza nazionale. È direttore artistico di progetti e format musicali e teatrali, molti dei quali sono proposti dall’Associazione Musicale “Avanzi Di Balera”, della quale è presidente. Fa parte del team redazionale di "Tuttorock", per il quale cura la rubrica "Almanacco Mercury", presente anche sulle maggiori piattaforme social e in programmi televisivi e radiofonici. Si occupa di formazione nelle scuole di musica emiliane e porta avanti iniziative dedicate alla storia della musica. Ama i suoi figli, le scarpe, la mortadella e Freddie Mercury.