NEBULOSA – “LSDP” è il singolo di debutto
Venerdì 15 marzo 2024 è uscito, in distribuzione Believe Music Italy, il brano “LSDP“, il primo singolo di nebulosa, artista pop punk, che ha al suo centro l’uso dell’autotune in maniera moderna e l’uso costante di chitarre elettriche distorte e batterie super in faccia. Nebulosa parla di ciò che lo circonda, delle sue emozioni, e le grida senza timore ed è cosi anche per questo singolo, che è un uptempo sull’amore e su quanto siamo fragili di fronte a questo sentimento, ma anche egoisti… percepire la linea tra ciò che è giusto per noi e ciò che è giusto per la coppia non è sempre facile.
fuori per Takabisha Dischi
rec, prod, mix & master: Glauco Cantoni
Testo: Glauco Cantoni
Batteria: Leonardo Gentili e Glauco Cantoni
Basso: Francesco Giacometti
distribuzione: Believe
BIO:
nebulosa nasce dopo anni di palchi e lavori in studio di registrazione ed è un progetto che naviga nel punk pop rock moderno senza paura, raccontando a 360° le emozioni che si vivono e che spesso cerchiamo di non spiegarci. LSDP è il primo singolo di questo cammino ed uscirà il 15 marzo 2024 per Takabisha Dischi, ala urban della label romana talentoliquido.
Sono nato ad Imola nel 1979, la musica ha iniziato a far parte della mia vita da subito, grazie ai miei genitori che ascoltavano veramente di tutto. Appassionato anche di sport (da spettatore, non da praticante), suono il piano, il basso e la chitarra, scrivo report e recensioni e faccio interviste ad artisti italiani ed internazionali per Tuttorock per cui ho iniziato a collaborare grazie ad un incontro fortuito con Maurizio Donini durante un concerto.