NAOMI Live @ BRAVO CAFFÈ, Bologna 1-12-2019
Domenica 1 dicembre alle ore 21:30, Naomi, indiscussa protagonista della scorsa edizione di X Factor, si esibirà al Bravo Caffè di Bologna accompagnata da una band di grandi musicisti ovvero Marco Dirani al basso, Mecco Guidi alle tastiere e Lele Veronesi alla batteria.
Naomi, dopo essersi aggiudicata il secondo posto dell’ultima edizione di X Factor – finale presso il Mediolanum Forum di Assago – dove era cepitanata dal rapper Fedez, incide il suo primo singolo “Like the rain (unpredictable)” e, a marzo di quest’anno, viene scelta dalla Disney per interpretare le canzoni della versione italiana del film “Aladdin” uscito nelle sale cinematografiche a maggio. Nell’ambito della promozione di Aladdin, ha avuto l’opportunità di duettare con Zayn e con la star hollywoodiana Darren Criss.
Naomi Rivieccio nasce a Napoli nel 1992 e inizia lo studio del canto all’età di 8 anni entrando a far parte del coro delle voci bianche del Teatro San Carlo di Napoli. Partecipa ai corsi di recitazione presso il “Centro Teatro Spazio” di San Giorgio a Cremano (NA) e consegue la laurea in primo livello, con il massimo dei voti e menzione, in ‘Canto Lirico’ in qualità di Soprano lirico leggero (2014) presso il Conservatorio di musica Giuseppe Martucci di Salerno. Nel novembre del 2015 debutta presso il Teatro G. Verdi di Salerno nel ruolo principale di Serpina nella Serva Padrona. Da lì inizia una carriera che la porterà a esibirsi in giro per l’Italia e su prestigiosi palchi europei fino alla consacrazione di X Factor.
DOMENICA 1 DICEMBRE 2019 ORE 21:30 NAOMI
Bravo Caffè Bologna www.bravocaffe.it / info@bravocaffe.it
Tel. 051266112 / 3335973089
NAOMI RIVIECCIO – voce
MARCO DIRANI – basso
MECCO GUIDI – tastiere
LELE VERONESI – batteria
CEO & Founder di TuttoRock - Supervisore Informatico, Redattore della sezione Europa in un quotidiano, Opinionist in vari blog, dopo varie esperienze in numerose webzine musicali, stanco dei recinti mentali e di genere, ho deciso di fondare un luogo ove riunire Musica, Arte, Cultura, Idee.