MUNICIPAL WASTE collaborano con RIP Custom Guitars per la chitarra Signature di Ryan Waste
Gli speed metal punk del Virginia MUNICIPAL WASTE sono orgogliosi di annunciare che il chitarrista Ryan Waste in collaborazione con RIP Custom Guitars ha progettato un’incredibile chitarra signature coniata con il nome MW-AX. Da oggi, i fan possono preordinare l’edizione limitata MW-AX fino al 29 gennaio che verrà spedita nella primavera 2021, qui: ripcustomguitars.com/instruments-item-mw-ax.html
“Questa chitarra signature è stata a lungo in produzione, evolvendosi in 13 anni dalla sua prima incarnazione”, commenta Ryan Waste. “Come musicista mancino, la mia scelta degli strumenti è stata limitata per tutta la vita, così quando si è presentata l’opportunità di realizzare una chitarra personalizzata, l’ho colta al volo. Ci sono elementi delle ultime quattro chitarre MW – ognuno basato sul logo che ho disegnato per i MUNICIPAL WASTE – che sono diventati essenziali per il mio modo di suonare. Per la prima volta, grazie all’esperienza di Rob Gray di RIP Custom Guitars, siamo riusciti a farli rientrare tutti in un unico modello signature. Mi ha permesso di essere più coinvolto nel design generale, e so per certo che con MW-AX abbiamo creato lo strumento definitivo. La parte migliore di questa chitarra dalla forma simmetrica è che è disponibile sia per i mancini che per i destrorsi. Ho appena sfrecciato durante la registrazione del nostro nuovo album con l’AX, quindi fidatevi, è costruita per la velocità!”.
La MW-AX è costruita con un corpo e un set-neck in mogano selezionato di alta qualità. Il manico è caratterizzato da tastiera in ebano con un compound radius da 12″-16″, 24 fret jumbo e intarsi in diamante con l’iconico intarsio “MW” al 12° fret. I tuner Gotoh e il tremolo Kahler 2300 con locking nut garantiscono la massima stabilità di accordatura. Con un Seymour Duncan® JB Trembucker e un singolo kill switch on/off, questa AX ha tutto ciò di cui avete bisogno e anche di più.
Guarda come Rob Gray di RIP Custom Guitars costruisce la MW-AX qui: https://youtu.be/J07TUCD4BBE
Le specifiche complete della MW-AX signature guitar di Ryan sono le seguenti:
- Forma Signature MW-AX
- Corpo in mogano
- Set-Neck in mogano
- 2-Way Truss Rod
- C Neck Profile: 1st .850” – 15th .875”
- 1 11/16″ R3 Locking Nut
- Lunghezza della scala di 25.5”
- Tastiera in ebano
- Pearloid Diamond & MW Inlays
- 24 Frets, Dunlop 6100 Jumbo Fret-wire
- Gotoh Mini Tuning Machines
- Kahler 2300 Tremolo
- Seymour Duncan® JB Trembucker
- MEC On/Off Kill Switch
- Include Custodia rigida & Certificato di autenticità firmato
- Prodotta negli Stati Uniti
La MW-AW è disponibile per mancini e destrorsi. Tutti gli strumenti sono costruiti su ordinazione e saranno spediti nella primavera del 2021. I piani di pagamento sono disponibili. Contatta la RIP Custom Guitars per maggiori dettagli. I pagamenti e i depositi dei prodotti pre-ordinati non sono rimborsabili.
“The Last Rager” è stato registrato da LandPhil Hall ai Blaze Of Torment Studios di Richmond, VA con l’aiuto di Josh Hall. L’EP è stato mixato da Rob Caldwell mentre il master è stato seguito da Joel Grind. L’artwork è stato creato da Brian Crabaugh.
Ordina The Last Rager EP in un formato a tua scelta: nuclearblast.com/municipalwaste-thelastrager
The Last Rager track list:
- Wave of Death
- Car-Nivore (Street Meat)
- Rum For Your Life
- The Last Rager
Maggiori info:
https://www.facethewaste.com – https://www.facebook.com/municipalwaste – https://www.nuclearblast.de/municipalwaste
Elisa@tuttorock.com & Segreteria@tuttorock.com - Nata il 19 luglio 1997, diplomata in amministrazione finanza e marketing articolazione sistemi informativi aziendali nel 2016. Appassionata di basket, ho deciso di fare l'ufficiale di campo a livello regionale e tornei nazionali. Da un paio d'anni per Tuttorock mi occupo di pubblicare sul sito news, recensioni, concerti, interviste e in generale di tutta la parte di segreteria come richieste e informazioni.