Motta e la band I Rovere annunciano il loro ritorno nei club nel 2022
” Gli artisti hanno voglia di tornare a calcare i palchi e Motta e la band I Rovere annunciano nuova musica e il loro ritorno nei club per il 2022.
Motta afferma: “Sono emozionato e non mi sembra vero. Cercherò di farvi capire quanto mi è mancato tutto questo sul palco, in questi due concerti, perché non ci sono altre parole per spiegarlo. È solo l’inizio. “
I posti e gli orari saranno limitati secondo le normative vigenti al momento del concerto e saranno rispettate tutte le disposizioni per garantire la massima sicurezza.
inoltre, è uscito proprio oggi, Venerdì 30 Aprile il nuovo album di Francesco Motta, dal titolo ” Semplice”.
Biglietti :Motta – Official (mottasonoio.com)
Anche i Rovere sono contenti di poter tornare finalmente a suonare:
“Siamo super contenti di comunicarvi che venerdì 30 aprile uscirà il nostro nuovo singolo! Si chiama “bim bum bam” e l’abbiamo scritto insieme al nostro amico, ormai da tempo, Riccardo Zanotti. Vi porteremo indietro a quando eravate piccoli… ma sognavate di essere grandi, per ricordarci, insieme, di quella spensieratezza che non realizzavamo di poter avere, ma che oggi ci farebbe molto comodo. Stiamo annunciando il nostro prossimo tour, 10 date in alcuni dei club più belli e grandi d’Italia… è ovvio che ci sentiamo esplodere dalla felicità. Manca tanto tempo, ma siamo sicuri volerà… siamo già al lavoro per costruire uno spettacolo che ripaghi tutta l’attesa e l’aspettativa, sia nostra che vostra. Saranno grandi feste, potremo tornare a cantare, saltare e sudare insieme, come sappiamo fare bene, vero”