Now Reading
MODERN AGE SLAVERY pubblicano il video ufficiale di Pro Patria Mori

MODERN AGE SLAVERY pubblicano il video ufficiale di Pro Patria Mori

Gli emiliani THE MODERN AGE SLAVERY hanno pubblicato un nuovo straordinario video dall’impronta cinematografica per il loro nuovo singolo “Pro Patria Mori”. Il videoclip è stato diretto da Matteo Ermeti (Nove Film) e vede la partecipazione della meravigliosa e talentuosa attrice Chiara Simonetta. Non perdete l’occasione di vedere i THE MODERN AGE SLAVERY nel loro massimo splendore!
Ascolta/acquista il singolo “Pro Patria Mori”:  https://lnk.to/TheModernAgeSlaveryProPatriaMori

Giovanni Berselli, frontman dei THE MODERN AGE SLAVERY, spiega: “Il titolo – che fa parte della frase Dulce et Decorum Est Pro Patria Mori del poeta latino Orazio – significa letteralmente quanto sia dolce e dignitoso morire per la propria patria. Il significato di questa frase è stato poi stravolto da Wilfred Owen, che in qualche modo cerca di demolire lo stesso concetto di nazione. Nei miei testi ho cercato di ritrarre, pur utilizzando immagini sottili ed evitando ogni chiaro riferimento a fatti reali, un prigioniero torturato e costretto a tradire i suoi valori più profondi”.

I THE MODERN AGE SLAVERY pubblicheranno il loro quarto album in studio, “1901 | The First Mother”, il 5 maggio 2023 con la loro nuova etichetta Fireflash Records (HOLY MOSES, MYSTIC CIRCLE e altri). Tutti i fan del metal estremo rimarranno a bocca aperta di fronte al loro mix di brani. Elogiati da Metalsucks.com come “la band metal più sottovalutata di tutta l’Italia, e forse di tutta l’Europa”, il quintetto si colloca in un vasto spettro di blackened deathcore e metal aggressivo. Grazie a blast beat violentissimi, voci brutali e spietate e una doppia cassa massacrante e veloce, il loro sound si è sviluppato ed è diventato sempre più unico nel corso del tempo.

Pre-ordinate “1901 | The First Mother” nel formato fisico che preferite (CD digipak, bundle con il CD e una T-Shirt esclusiva), pre-salvatelo sulla vostra piattaformadigitale preferita o preordinatelo in digitale per ricevere subito ‘Pro Patria Mori’ e ‘KLLD’, qui: https://lnk.to/TheModernAgeSlavery1901