Mexico86: fuori il nuovo singolo “Del Tempo Che Ho Perso”
E’ un gradito ritorno quello della band Mexico86 la quale, nonostante la pandemia, ha prodotto nuovo materiale per la pubblicazione del secondo album.
Oggi viene rilasciato dalla label INRI il brano “Del tempo che ho perso” un nuovo video singolo dopo gli inediti “Non è normale” e “Forse Sbaglio o Forse no”.
“Del tempo che ho perso” anticipa l’album in uscita a settembre prodotto presso il Monopattino Recording Studio di Sorrento da Peppe De Angelis e registrato anche da Taketo Gohara.
La nuova traccia – con il videoclip realizzato da Antartica film – è un’invito a ritrovare se stessi; un trampolino per rituffarsi negli abbracci mancati, tra le luci dei concerti che non fanno più rumore.
Un inno per dimenticare gli anni in cui l’arte è stata sottratta al mondo.
Link ufficiali
https://www.facebook.com/Mexico86band
https://www.instagram.com/mexico86band/
https://www.inritorino.com/?team=mexico86
Studente di Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l'università La Sapienza di Roma, da sempre animato dalla passione per la musica. Nel 2012 entra nel mondo dell'informazione musicale dove lavora alla nascita e all'affermazione del portale Warning Rock. Dal 2016 entra a far parte di TuttoRock del quale ne è attualmente il Direttore Editoriale, con all'attivo innumerevoli articoli tra recensioni, live-report, interviste e varie rubriche. Nel 2018, insieme al socio e amico Cristian Orlandi, crea Undone Project, rassegna di musica sperimentale che rappresenta in pieno la sua concezione artistica. Una musica libera, senza barriere né etichette, infiammata dall'amore di chi la crea e dalle emozioni di chi la ascolta.