MATT RIFE @ 20 OTTOBRE 2024 A MILANO, SANTERIA TOSCANA 31
Il popolarissimo comico e attore Matt Rife ha annunciato il suo ProbleMATTic World Tour che toccherà città del Nord America, dell’Australia e dell’Europa nel 2023 e 2024. Prodotto da Live Nation, l’imponente tour di oltre 100 date, farà tappa anche in Italia, per un unico appuntamento venerdì 20 ottobre 2024 alla Santeria Toscana 31 di Milano – ultima tappa dell’intero tour.
I biglietti saranno disponibili tramite una prevendita anticipata My Live Nation da giovedì 8 giugno ore 10:00. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.
Vendita generale da venerdì 9 giugno alle 10:00 su Ticketmaster, Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
“Non potrei essere più entusiasta di vivere il sogno di una vita! Girare il mondo, diffondendo risate, con alcuni dei miei migliori amici, è qualcosa che non avrei mai pensato sarebbe stato possibile. Sono così grato di avere questa opportunità, ed è ancora più appagante sapere che è tutto merito delle incredibili persone che amano la mia comicità”, ha dichiarato Matt Rife.”Ho lavorato duramente per questo obiettivo per 12 anni e ora mi sono circondato di una squadra che lavora altrettanto duramente e condivide la stessa passione! Non riesco ancora a crederci”.
“Matt è diventato rapidamente uno dei comici più in ascesa, creando un’incredibile richiesta globale di biglietti”, afferma Andy Levitt, VP di Live Nation Comedy Touring. “Non vediamo l’ora di lavorare al suo fianco e di aiutarlo a entrare in contatto con il suo pubblico in tutto il mondo”.
Nel 2021, Rife ha autoprodotto e distribuito attraverso YouTube il suo primo speciale comico di un’ora, “Only Fans”. Lo scorso aprile, il comico ha scommesso di nuovo su se stesso e ha autoprodotto su YouTube il suo secondo attesissimo speciale, “Matthew Steven Rife”. Lo speciale è stato registrato ad Austin, in Texas, ed è dedicato al suo più grande modello di riferimento, suo nonno Steven, recentemente scomparso. Rife registrerà il suo terzo spettacolo in autunno a Washington, DC, presso la DAR Constitution Hall.