MARCO D’ANDREA – One day è il nuovo singolo
Marco D’Andrea è un chitarrista sopraffino che alterna la sua carriera di musicista, all’insegnamento e alla produzione, che ha tra l’altro dato alla luce l’ottimo debutto artistico di Venus con l’album “Two-0-One-9”, dimostrando le capacità di Marco anche nel Power Metal. In questo One day si apprezzano tutte le qualità che deve avere un pezzone rock, inizio deciso, riff continui che si intercalano lungo lo scorrere del brano senza mai andare fuori dalle righe e un cantato lucido e tagliente che esalta la potenza del brano. Aspettiamo di avere sottomano il nuovo disco completo.
“One day” è il preludio al terzo album solista di Marco D’Andrea, co-fondatore e leader dei Planethard, che giusto la scorsa estate sono stati il gruppo spalla della tournée italiana dei Deep Purple, con notevoli complimenti da parte del grande gruppo rock Dopo l’ottimo riscontro ottenuto con il suo primo album Solista “EVERYTHING I HAVE TO SAY”, e il prestigioso “Opera Rock” che ha rivisitato in chiave rock alcuni dei più importanti brani di musica lirica, ecco “One day” il singolo che apre la strada al terzo album previsto per inizio estate.
CEO & Founder di TuttoRock - Supervisore Informatico, Redattore della sezione Europa in un quotidiano, Opinionist in vari blog, dopo varie esperienze in numerose webzine musicali, stanco dei recinti mentali e di genere, ho deciso di fondare un luogo ove riunire Musica, Arte, Cultura, Idee.