MAJESTICA pubblicano il nuovo singolo Ghost Of Christmas Past
Nel 2019 gli eroi svedesi del power metal MAJESTICA hanno pubblicato il loro album di debutto “Above The Sky”, ottenendo un enorme successo all’interno della comunità metal. Ora fanno ritorno non solo con un nuovo disco, ma anche con una speciale sorpresa per i fan: un album power metal in chiave musical natalizio intitolato “A Christmas Carol”. Si tratta di puro power metal sinfonico nel vero spirito dei MAJESTICA con elementi ispirati a TWILIGHT FORCE, RHAPSODY, ALAN SILVESTRI, DANNY ELFMAN e JOHN WILLIAMS. Oggi la band pubblica il video del primo singolo, ‘Ghost Of Christmas Past’. La canzone è disponibile in digitale (http://nblast.de/Majestica-XmasCarol) e nella NB New Releases playlist: http://nblast.de/SpotifyNewReleases / http://nblast.de/AppleMusicNewRelease
Chris David commenta: “Se conoscete la storia de ‘Il Canto di Natale’ credo che il titolo ‘Ghost of Christmas Past’ vi suggerisca di che cosa tratta la canzone. In caso contrario, vi dico che parla del passato di Ebenezer Scrooge, di quello che è successo nei suoi primi anni di vita e di come è diventato l’avido uomo solitario che è. La musica mette in mostra molti elementi che ci si può aspettare dal disco. Si tratta di un album di power metal sinfonico in chiave musical natalizio, quindi naturalmente sentirete campanelli da slitta, glockenspiel, melodie natalizie riconoscibili e un’apparizione del The Majestic Choir. Ma è anche un album dei MAJESTICA e vi assicuro che sentirete anche questo!”.
I MAJESTICA inoltre inaugurano i preordini di “A Christmas Carol” che uscirà in CD (http://nblast.de/Majestica-Christmas) e digitale (http://nblast.de/MajesticaXmasPreSave).