LU & ME – Il nuovo singolo Fiore Bianco
Il duo italo-tedesco LU&ME, che ha fatto il suo esordio durante il periodo più difficile della pandemia di COVID-19 regalando un inno alla speranza e alla voglia di rinascita, torna oggi con una nuova profonda canzone dal titolo ‘Fiore Bianco’.
La cantante Lucia Kastlunger commenta:
“Sono passati sette anni da quando mia nonna è volata in cielo. Avevamo un bellissimo rapporto e passò un po’ di tempo prima che io riuscissi di nuovo a entrare nel suo appartamento.
Adesso ci abito e un bellissimo fiore bianco mi tiene compagnia. Questo fiore apparteneva a lei, che si lamentava sempre che non sbocciava quasi mai. Dopo alcune settimane che mi sono trasferita il fiore ha iniziato a sbocciare e questo fu un segno; un segno che mia nonna era ed è ancora qui. Con questo brano voglio mandare un messaggio a tutti quelli che hanno perso una persona cara: tutto è possibile e forse, un giorno, ci ritroveremo ancora con chi non c’è più.”
Ascolta o scarica il nuovo singolo ‘Fiore Bianco’
https://open.spotify.com/album/5e1CRj8DcULOu8WFiJnhBE?si=iD-KhmBwRMeQeUSANTxKVQ
Guarda anche il video del precedente singolo ‘Solo Noi’ qui:
https://www.youtube.com/watch?v=pu7lhXeMGpA&feature=youtu.be
Lucia Kastlunger (italiana/altoatesina) incontra il batterista e produttore Matthias Bäuerlein (tedesco di Norimberga) nel 2018. Da subito nasce una forte intesa che si concretizza in un progetto pop che affonda le proprie radici nel Fusion e Jazz ma con contaminazioni di vari stili musicali. Tutte le canzoni sono interamente scritte e composte dal duo inclusi i diversi arrangiamenti per archi.
Al momento la band è al lavoro sul primo album previsto per la primavera 2021.
Maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/LuandMeBand/
https://www.instagram.com/luandmeband/
COMUNICATO STAMPA
NeeCee Agency
Sono nato ad Imola nel 1979, la musica ha iniziato a far parte della mia vita da subito, grazie ai miei genitori che ascoltavano veramente di tutto. Appassionato anche di sport (da spettatore, non da praticante), suono il piano, il basso e la chitarra, scrivo report e recensioni e faccio interviste ad artisti italiani ed internazionali per Tuttorock per cui ho iniziato a collaborare grazie ad un incontro fortuito con Maurizio Donini durante un concerto.