Now Reading
LP “SONIC PARK STUPINIGI” cancellazione data 17 luglio 2022

LP “SONIC PARK STUPINIGI” cancellazione data 17 luglio 2022

LP

CANCELLATO IL CONCERTO DI LP PREVISTO PER DOMANI SERA, 17 LUGLIO, AL SONIC PARK STUPINIGI IMPREVISTE PROBLEMATICHE DI VIAGGIO RENDONO IMPOSSIBILE LO SVOLGIMENTO DELLO SPETTACOLO. LP RIPRENDERA’ IL SUO TOUR A FIRENZE IL 18 LUGLIO COME DA PROGRAMMA

D’Alessandro e Galli comunica che il concerto di LP previsto per domani sera, 17 Luglio, al Sonic Park Stupinigi non potrà aver luogo ed è pertanto da ritenersi cancellato. I motivi della cancellazione sono da ricercarsi in impreviste problematiche negli spostamenti della band e del materiale tecnico. LP è profondamente dispiaciuta per non essere in grado di esibirsi per i suoi fans a Torino dove spera ti tornare presto. Purtroppo però al momento non è possibile trovare una data di recupero e pertanto i possessori di biglietto potranno richiedere il rimborso secondo le seguenti modalità.
– In automatico sullo strumento di acquisto per tutti coloro che hanno acquistato online su ticketone.it il biglietto per il concerto di Stupinigi
– Entro il 31 Luglio 2022 facendo la richiesta tramite la pagina rimborso.info per tutti i biglietti riportanti la dicitura “Stupinigi” acquistati nei punti vendita e ottenuti a seguito del cambio biglietto di Grugliasco. (A partire dalle ore 15.00 del 18 Luglio)

Attenzione: Chi non ha fatto ancora il cambio biglietto del concerto di Grugliasco dovrà scrivere a voucher@dalessandroegalli.com allegando foto ben leggibile del biglietto di Grugliasco, prima di fare qualsiasi richiesta di rimborso. LP riprenderà regolarmente il suo tour a partire dalla data prevista per lunedì 18 luglio a Firenze. Restano confermati anche i concerti di Marostica, Chieti e Roma.