LOUS AND THE YAKUZA UNICA DATA ITALIANA 2 APRILE
A 23 anni quest’artista ha già vissuto molte vite tra l’Africa e il Belgio, forgiando la sua personalità e donando al suo sguardo un’intensità rara.
Autrice e compositrice, ma anche cantante dal timbro particolarmente intenso, la giovane artista si è costruita su dei contrasti che fanno oggi la ricchezza emozionale dei suoi pezzi: scrive delle canzoni pop travolgenti su dei soggetti seri, anche gravi, ricordando in questo l’approccio di Stromae.
Lous ha dei grandi sogni (“Voglio essere l’esempio di una donna nera che è riuscita da sola, a dispetto di tutto e tutti”). E con l’energia luminosa che la caratterizza conta di raggiungerli costi quel che costi.
Ha debuttato nelle radio italiane con il singolo “Dilemme”, che è attualmente al #6 della Viral 50 Italia di Spotify e nella Top 50 della classifica Shazam Italia, a dimostrazione di come il suo sound unico in lingua francese catturi chiunque lo ascolti.
Biglietti disponibili su: ticketone.it
Per informazioni: www.ponderosa.it
Elisa@tuttorock.com & Segreteria@tuttorock.com - Nata il 19 luglio 1997, diplomata in amministrazione finanza e marketing articolazione sistemi informativi aziendali nel 2016. Appassionata di basket, ho deciso di fare l'ufficiale di campo a livello regionale e tornei nazionali. Da un paio d'anni per Tuttorock mi occupo di pubblicare sul sito news, recensioni, concerti, interviste e in generale di tutta la parte di segreteria come richieste e informazioni.