L’IMPERO DELLE OMBRE + EXPIATORIA – Live Al Crazy Bull Cafè di Genova il 5 No …
BLACK WIDOW RECORDS
presenta
L’IMPERO DELLE OMBRE + EXPIATORIA
LIVE AL CRAZY BULL CAFE’ il 5 NOVEMBRE 2022
Siamo orgogliosi di presentare un evento di grandissimo livello al CRAZY BULL CAFE’ con il ritorno a Genova de L’IMPERO DELLE OMBRE, gruppo mitico del Dark Sound italiano, autori di un heavy metal potente, oscuro e molto doom da loro stessi definito Cemetery Rock, assieme agli EXPIATORIA, band storica dell’heavy metal genovese, che presenteranno in anteprima assoluta il loro nuovo album “Shadows” pubblicato in CD per la Diamond Prod. ed in vinile per la Black Widow Records.
Entrambe la bands amano le atmosfere oscure e sabbatiche di nomi storici come Black Sabbath, Candlemass, St. Vitus , Death SS, Mercyful Fate… infatti da questi maestri hanno saputo apprendere le lezioni delle antiche arti magiche, quindi il concerto sarà senza alcun dubbio spettacolare sotto il punto di vista scenico e trascinante sotto quello musicale.
Le bands saranno a disposizione per firmare dischi, cd, fare foto ed intrattenersi col pubblico.
Vi aspettiamo numerosi al Crazy Bull per un evento imperdibile.
DOOM ON
Inizio spettacolo ore 21,00
Prezzo del biglietto 15 €
PREVENDITE e INFO:
Black Widow Records-Via del Campo, 8 r – Genova-Tel. 010 2461708
Crazy Bull- Via Degola, 4 r – Ge Sampierdarena- Tel. 010 4694923
COMUNICATO STAMPA
BLACK WIDOW RECORDS
Appassionato di musica sin da piccolo, ho cercato di esplorare vari generi musicali, ma è il metal, l'hard rock ed il rock progressivo, i generi musicali che più mi appassionano da molti anni. Chitarrista mancato, l'ho appesa al chiodo molto tempo fa. Ho mosso i primi passi nello scrivere di musica ad inizio anni 90, scrivendo per riviste come Flash (3 anni) e Metal Shock (ben 15 anni), qualche apparizione su MusikBox e poi il web, siti come Extramusic, Paperlate, Sdangher, Brutal Crush e Artists & Bands. I capelli mi si sono imbiancati, ma la passione per la musica è rimasta per me inalterata nel tempo, anzi molti mi dicono che non ho più speranze!!!!