LIAM GALLAGHER al Lucca Summer Festival 2021
Un’altra grande notizia per Lucca Summer Festival ANCHE LIAM GALLAGHER CONFERMA LA SUA PRESENZA A LSF21
LIAM GALLAGHER
Mercoledi’ 7 Luglio 2021 – PIAZZA NAPOLEONE
RIMANGONO VALIDI I BIGLIETTI GIÀ VENDUTI PER IL CONCERTO RINVIATO LO SCORSO GIUGNO
Prende sempre più forma l’edizione 2021 del Lucca Summer Festival: anche Liam Gallagher ha infatti accettato di posticipare di un anno la sua partecipazione inizialmente prevista per quest’estate. Gli organizzatori sono riusciti a riprogrammare quello che era uno dei concerti più attesi dell’edizione 2020 e così Liam Gallagher salirà sul palco di Piazza Napoleone la sera del 7 luglio del 2021. I biglietti già acquistati dai fans dell’Artista britannico per il concerto del 2020 rimarranno validi per il prossimo anno.
Salgono dunque a 7 le conferme per la prossima edizione di LSF dopo quelle già annunciate di Celine Dion, Beck, Paolo Conte, Ben Harper, Nick Mason e Brunori Sas. L’organizzazione è al lavoro per riprogrammare anche altri concerti dell’edizione 2020 tra cui quelli di Yusuf Cat Stevens e John Legend e presto verranno fatti nuovi annunci in merito.
Info e biglietti: www.luccasummerfestival.it
Per maggiori informazioni invitiamo a visitare e monitorare periodicamente la pagina https://www.ticketone.it/campaign/covid-19
Elisa@tuttorock.com & Segreteria@tuttorock.com - Nata il 19 luglio 1997, diplomata in amministrazione finanza e marketing articolazione sistemi informativi aziendali nel 2016. Appassionata di basket, ho deciso di fare l'ufficiale di campo a livello regionale e tornei nazionali. Da un paio d'anni per Tuttorock mi occupo di pubblicare sul sito news, recensioni, concerti, interviste e in generale di tutta la parte di segreteria come richieste e informazioni.