Now Reading
L’enigmatica band NAVA torna con “HOLD” il nuovo singolo

L’enigmatica band NAVA torna con “HOLD” il nuovo singolo

Nava

Dopo l’EP di debutto “Body” (maggio 2019) che è entrato di diritto su BBC Radio, Clash e The Line Of Best Fit

NAVA

L’enigmatica band creatrice di un mix culturale dal sapore industrial fra sonorità persiane ed elettronica sperimentale europea presenta

“HOLD”

Il nuovo brano pubblicato oggi  che anticipa l’EP di prossima pubblicazione NETTWERK (BERTUS)

ASCOLTA QUI IL NUOVO SINGOLO HOLD

“L’elettronica sperimentale si incrocia con le sonorità persiane dentro un immaginario tratto dal iper-futurismo per un risultato tra i più affascinanti della scena italiana”
Rolling Stone Italia

“Una band industrial di cui sentiremo parlare spesso”
MTV Italia 

 “Italy based four piece NAVA aren’t so much a band as a creation junction, a point where styles, ideas, and colours flush through an intermingle.”
CLASH magazine

“NAVA are a music project who are exploring the very peripheries of what it means to make a pop song.”
The Line of Best Fit

Dopo la pubblicazione dell’EP di debutto “Body” con Nettwerk Records, la casa discografica internazionale di base a Vancouver (Canada), il misterioso ed enigmatico gruppo milanese torna con Hold”, il nuovo singolo che anticipa l’EP di prossima pubblicazione. La canzone parla del mondo interiore di un individuo che inizia improvvisamente a crollare mentre la voce della cantante Nava Golchini scivola su una perfetta base strumentale nitida e tagliente. La pubblicazione del brano è accompagnata dal video visual curato da Martino Pastori e Matteo Strocchia.

“Hold” è la traccia più naive che abbiamo composto. E’ nata quasi per caso dall’esigenza di voler esorcizzare un momento preciso della nostra vita. Ci sentiamo persone invincibili in grado di fluttuare tra le nuvole, fino a quando non ci scontriamo all’improvviso con il muro di cemento della realtà. Perdi apparentemente qualsiasi tipo di speranza. Il vortice creatosi da questo impatto strappa via tutto ciò in cui abbiamo creduto. Ma non ci accorgiamo che dentro di noi stiamo ancora stringendo forte l’idea che tutto possa tornare come prima. “

Facebook | Instagram |  Spotify

Nava 1