L’Avvocato dei Santi fuori il nuovo singolo “Niente da Perdere”
L’AVVOCATO DEI SANTI FUORI DAL 24 MARZO IL NUOVO SINGOLO “NIENTE DA PERDERE” un nuovo capitolo per il progetto solista di Mattia Mari, di un art-rock oscuro e tormentato a cui hanno preso parte Dario Mangiaracina e Enrico Lupi de La Rappresentante Di Lista
“Trovarsi finalmente vivi e veri, senza bisogno o voglia alcuna di nascondere i propri sentimenti. Tutto quello che ci succede ci trasforma, e capita di diventare senza accorgersene qualcosa che non si è. È di questo che parla “Niente da perdere”, del momento in cui ci si ritrova di fronte a qualcuno e ci si rende conto della verità, come di fronte ad uno specchio. A quel punto si lascia spazio al nostro essere fragili e reali, e si chiede di essere accettati per quello che siamo.” (Mattia Mari)
NIENTE DA PERDERE SU SPOTIFY
CREDITS AUDIO
“Niente da perdere” è un brano de L’Avvocato dei Santi.
Musica di Mattia Mari. Testo di Mattia Mari e Stefano Scrima.
Prodotto da Mattia Mari, Dario Mangiaracina, Dani Macchi.
Suonato e registrato presso “La Stanza del Lebbroso” da Mattia Mari
con la partecipazione di Enrico Lupi ai fiati, registrati presso The Wolf Studio.
Mixato e Masterizzato da Mattia Mari e Dani Macchi.
Un grazie particolare a Valerio Panzavecchia ed Erika Giuili
BIO:
L’Avvocato dei Santi nasce dalle turbe di Mattia Mari, cantautore e polistrumentista romano classe 1988. Attivo musicalmente sin dalla giovanissima età, concentra i suoi studi sulla batteria, per poi approdare da autodidatta ad una serie sconfinata di strumenti. E’ sua la maternità di ogni suono contenuto all’interno dei pezzi de “L’Avvocato dei Santi”, con piccolissime eccezioni.
Con il suo singolo d’esordio “L’erba voglio non esiste” viene definito “un incrocio tra Battisti ed i Led Zeppelin” da Rumore e “Il cantautore più raro della scena” da Rockon.it. Pubblica poi un’oscura versione di “Guardateci tutti” de La Rappresentante di Lista, con la quale viene notato dall’etichetta Aldebaran Records che decide di far uscire i due singoli su vinile 7″ in versione limitata.
In lavorazione l’album completo d’esordio, atteso per l’inverno 2020/2021. La sua versatilità lo porta a collaborare, tra i tantissimi, con i Belladonna alla batteria, e con i Giuda al basso, due delle realtà musicali italiane più attive all’estero, prima di approdare alla scrittura dei propri brani in italiano, contenuti nell’album d’esordio al momento in lavorazione.
Elisa@tuttorock.com & Segreteria@tuttorock.com - Nata il 19 luglio 1997, diplomata in amministrazione finanza e marketing articolazione sistemi informativi aziendali nel 2016. Appassionata di basket, ho deciso di fare l'ufficiale di campo a livello regionale e tornei nazionali. Da un paio d'anni per Tuttorock mi occupo di pubblicare sul sito news, recensioni, concerti, interviste e in generale di tutta la parte di segreteria come richieste e informazioni.