LAST FALLING ROSE – Il nuovo singolo “Fenrir”
Nati nel 2017 a Brescia, I LAST FALLING ROSE si propongono con un sound aggressivo e potente.
Un metalcore con molte influenze elettroniche e strutture delle canzoni che richiamano le vecchie glorie del periodo emocore.
“FENRIR parla di attacchi di panico e l’affrontare i proprio demoni interiori”
In FENRIR il testo è scritto come se lo scrittore di questo, fosse proprio quel demone interiore che cerca di prendere il controllo della situazione, cercando di far perdere la ragione a chi lo sta ospitando.
Ne inizia una lotta tra il soggetto e il demone, una lotta sul proprio controllo. Una lotto interna al proprio IO, una lotta contro se stessi per non cedere a quel demone che cerca di farci perdere la ragione.
Una lotta che si conclude con una presa di posizione del soggetto che sovrasta questo demone capendo che è lui stesso quello che da il potere a questa entità di modificare la sua ragione.
È un testo dove viene discusso il come le nostre pure a volte prendano il sopravvento, rendendo anche noi magari persone totalmente differenti, ma che alla fine lottando è possibile superare queste paure per tornare i noi stessi.
https://www.facebook.com/Last-Falling-Rose-101694642172236
https://www.instagram.com/lastfallingrose/?hl=it
https://open.spotify.com/track/4nacnZh9odUbO8OrQ7cYjz?si=c5e0a548c93c4492
Sono nato ad Imola nel 1979, la musica ha iniziato a far parte della mia vita da subito, grazie ai miei genitori che ascoltavano veramente di tutto. Appassionato anche di sport (da spettatore, non da praticante), suono il piano, il basso e la chitarra, scrivo report e recensioni e faccio interviste ad artisti italiani ed internazionali per Tuttorock per cui ho iniziato a collaborare grazie ad un incontro fortuito con Maurizio Donini durante un concerto.