JESSE MALIN – Il nuovo singolo “Backstabbers”
Oggi, il cantautore statunitense Jesse Malin presenta il nuovo singolo ‘Backstabbers’ e il B-side ’Crawling Back to You’ (Tom Petty) in digitale e in vinile 7” in edizione limitata su Wicked Cool Records di Little Steven.
Il singolo è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming.
‘Backstabbers’ è la prima canzone tratta dal nuovo album di Jesse “Lust for Love”, la cui uscita è programmata per l’inizio del 2021. Registrato durante le sessioni di ’Sunset’ Kids’, il brano è stato prodotto da Lucinda Williams e Tom Overby.
Malin dice della canzone: “La storia parla praticamente di diventare adulti, uscire dal proprio piccolo paese, e arrivare in città cercando qualcosa di nuovo.”
Nominata “una delle migliori performance in streaming dell’era dello ‘stare a casa’” da Rolling Stone, la serie in streaming di Malin del sabato sera ‘The Fine Art of Self Distancing’ continuerà il 25 Aprile alle 21.
Il tour europeo di Jesse con Brian Fallon è stato posticipato a febbraio 2021, e il Glastonbury è fissato per il 2021.
L’ultimo album di Jesse Malin, “Sunset kids”, è uscito ad Agosto 2019 su Wicked Cool/The Orchard/Velvet Elk.
Ascolta Sunset Kids qui: https://orcd.co/sunsetkids
Acquista Sunset Kids qui: http://geni.us/SunsetKids
MAGGIORI INFO
https://www.jessemalin.com/
https://twitter.com/jesse_malin
https://www.facebook.com/jessemalin
https://www.instagram.com/jesse_malin/
https://www.youtube.com/channel/UCU0frAbkYEYaU5RJI_QePMA
COMUNICATO STAMPA
NeeCee Agency
Sono nato ad Imola nel 1979, la musica ha iniziato a far parte della mia vita da subito, grazie ai miei genitori che ascoltavano veramente di tutto. Appassionato anche di sport (da spettatore, non da praticante), suono il piano, il basso e la chitarra, scrivo report e recensioni e faccio interviste ad artisti italiani ed internazionali per Tuttorock per cui ho iniziato a collaborare grazie ad un incontro fortuito con Maurizio Donini durante un concerto.