Il tour di BRIAN FALLON AND THE HOWLING WEATHER slitta al 2021
by Elisa Donini
27 Marzo 2020
0
Shares
BRIAN FALLON AND THE HOWLING WEATHER IL TOUR SLITTA A INIZIO 2021
In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala mondiale per contrastare la diffusione del COVID-19, il tour di Brian Fallon and the Howling Weather è ufficialmente rimandato al 2021 e l’unica data italiana prevista per martedì 5 maggio 2020 al Circolo Magnolia di Segrate (MI) si sposta quindi a martedì 23 febbraio presso la stessa venue; i support Jesse Malin e Chris Farren sono confermati.
Questa la dichiarazione del cantautore:
I am happy to share that we have rescheduled both the North American and UK/EU tours. All tickets from the original dates will be valid for the new shows. Looking forward to seeing everybody, and I hope you enjoy the album out tomorrow. Stay healthy!
I biglietti già acquistati sono validi per il nuovo appuntamento e le vendite sono attualmente aperte sui circuiti autorizzati Ticketone, Vivaticket, Ticketmaster e Mailticket. Non sono previsti rimborsi per le date rinviate e non annullate; chi fosse impossibilitato a partecipare al nuovo show può cedere il biglietto con delega o, in caso di acquisto effettuato sul circuito Ticketone, può usufruire della piattaforma garantita e autorizzata fanSALE. In nessun caso è opportuno affidarsi a circuiti di Secondary Ticketing non autorizzati.
Come già comunicato, per accedere al concerto oltre al biglietto sarà necessaria la tessera ARCI.
BRIAN FALLON AND THE HOWLING WEATHER
Support: JESSE MALIN + CHRIS FARREN
Nuova data: Martedì 23 Febbraio 2021
Segrate (MI), Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo, 41
Posto unico: € 25,00 + prev.
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI
Biglietti disponibili su Vivaticket, Ticketone (online e nei punti vendita), Ticketmaster e Mailticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!
Elisa Donini
Elisa@tuttorock.com & Segreteria@tuttorock.com - Nata il 19 luglio 1997, diplomata in amministrazione finanza e marketing articolazione sistemi informativi aziendali nel 2016. Appassionata di basket, ho deciso di fare l'ufficiale di campo a livello regionale e tornei nazionali. Da un paio d'anni per Tuttorock mi occupo di pubblicare sul sito news, recensioni, concerti, interviste e in generale di tutta la parte di segreteria come richieste e informazioni.