Now Reading
Il Rock È Morto // Cara Calma 6 marzo Serraglio MI

Il Rock È Morto // Cara Calma 6 marzo Serraglio MI

Cara Calma
CARA CALMA annunciata la data conclusiva del tour di SOUVENIR
 
Il Rock È Morto // Cara Calma + Guests  6.03 – Serraglio, MILANO
Un grande appuntamento live con 15 ospiti speciali per immortalare la nuova scena rock italiana

 
Sul palco anche, Marydolls, Endrigo, i Botanici, Balto, Fasmate, Atlante, Lagoona, Banana Joe, Corpo Docenti, I Boschi Bruciano, Losté Morandini, Lorenzo Sirigu Dj set
Biglietti: 8 euro in cassa (più tessera ACSI)

CARA CALMA annunciano l’ultima grande data del tour di SOUVENIR, in collaborazione con Tube Agency. Non solo un concerto, ma una vera e propria festa-evento imperdibile, con quindici ospiti speciali. Appuntamento il 6 marzo al Serraglio di Milano: una serata unica, che immortalerà la nuova scena del rock italiano. 
 
Dopo oltre cinquanta date in giro per l’Italia, incluse partecipazioni a importanti festival estivi (Home Festival Albori Music Festival solo per citarne alcuni) e palchi condivisi con band come Fast Animals and Slow Kids, Ministri, Omar Pedrini, I Hate My Village e Punkreas, i CARA CALMA chiudono il capitolo live di SOUVENIR, a un anno dalla sua uscita. Un disco maturo, in cui esplosioni di chitarre si alternano a interventi più dilatati che non tolgono spazio all’intenzione del concerto da pogo. 
 
Non solo un’occasione per respirare l’energia live della band bresciana: con oltre quindici ospiti, la serata immortalerà la scena del nuovo rock italiano, con la benedizione di big come PunkreasDivi (I Ministri)Ambramarie Giorgieness. Questi, insieme a Marydolls, Endrigo, i Botanici, Balto, Fasmate, Atlante, Lagoona, Banana Joe, Corpo Docenti, I Boschi BrucianoLosté Morandini e al djset di Lorenzo Sirigu, saranno i protagonisti di un concerto evento imperdibile per tutti gli amanti del genere.
 
Una chiamata alle armi. Il rock è morto, ma la scena vive.
 
“Il tour invernale di Souvenir è giunto al termine e vogliamo festeggiare in grande, un’ultima volta. Non un funerale, ma una celebrazione a tutte le band che ci hanno accompagnato fino a qui e che ogni giorno combattono perché le chitarre non smettano mai di suonare.” (Cara Calma)

Il rock è morto