Il Ritorno Di Jimmi Henry Browning a Modena, dopo 50 Anni
Nell’ambito dei “giovedì da Max”, il ristorante presso la Polivalente San Damaso (MO) in via Scartazzetta 50, gli Avanzi di Balera Modenesi han voluto riportare a Modena il re delle discoteche dal 1973 al 1989, il mitico Jimmi Henry Browning, 50 anni dopo il suo arrivo a Modena. E sarà festa coi vecchi e nuovi amici
Sarà quindi una serata di lusso col grande Jimmi accompagnato dal fedelissimo Omar Tedeschini, e dalla ALL STAR BAND con Mario Federzoni, Gianni Salvadori, Giorgio Masi e Gus Savino con Antonella Sferlazza alla voce femminile, in un repertorio Rithm & Blues, Funky e Soul tutto da gustare.
Per rendere eccezionale la serata aprirà il concerto un grande amico di Avanzi di Balera Modenesi, seguito da Francesca Mercury, il giovane cantautore Sassolese NICOLA FERRARI che col suo primo singolo – “Come back to me” – sta scalando tutte le classifiche di tutte le piattaforme europee, americane e asiatiche.
Francesca Mercury e Marco Baccarini hanno voluto così sottolineare ancora una volta il messaggio di inclusione e condivisione che contraddistingue l’Associazione, portando “on stage” il mito degli anni 70/80 e l’Astro Nascente contemporaneo, insieme sul palco, legati dalla stessa passione e dagli stessi ideali.
Da Max, per chi vuole, si cena alle 20.00 e lo show sarà dalle 21.15 in avanti.
Prenotazioni 342 9611752
Attiva da molti anni nel panorama musicale emiliano, Francesca Mercury si occupa di management e produzione in veste di talent-scout e promoter. È organizzatrice di eventi e ricopre il ruolo di stage manager in festival di importanza nazionale. È direttore artistico di progetti e format musicali e teatrali, molti dei quali sono proposti dall’Associazione Musicale “Avanzi Di Balera”, della quale è presidente. Fa parte del team redazionale di "Tuttorock", per il quale cura la rubrica "Almanacco Mercury", presente anche sulle maggiori piattaforme social e in programmi televisivi e radiofonici. Si occupa di formazione nelle scuole di musica emiliane e porta avanti iniziative dedicate alla storia della musica. Ama i suoi figli, le scarpe, la mortadella e Freddie Mercury.