Il “Chopper Route GaRaGE RocK Fest” lancia la sfida al Covid
L’agenzia Chopper Route GaRaGE di Fiorano Modenese lancia la sfida “Covid vs. Rock”, e lo fa con l’evento “Chopper Route GaRaGE RocK Fest”.
La manifestazione è organizzata dall’agenzia Chopper Route GaRaGE, che dichiara: “per iniziare a vivere ci vuole una scarica di rock e di speranza!”. Si terrà il 26 giugno a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, presso il Crazy Jump, in Via della Repubblica, 45.
Due sono le band a cui sarà affidato l’intrattenimento musicale: i carpigiani Jackie Rose (Hard Rock) e i Q.B.R., formati da Luca Anceschi, Jonathan Gasparini, Luca Marchi e Alberto Paderni.
All’evento parteciperà anche il conduttore televisivo modenese Andrea Barbi.
Musica, fiumi di birra e grigliate faranno da padrone, e il rombo di centinaia di moto sarà la cornice di questa giornata che inizierà alle 14.00, con entrata libera, e finirà fino all’orario massimo stabilito dalle normative sul coprifuoco.
Per info: Mauro 350 019 0342
Attiva da molti anni nel panorama musicale emiliano, Francesca Mercury si occupa di management e produzione in veste di talent-scout e promoter. È organizzatrice di eventi e ricopre il ruolo di stage manager in festival di importanza nazionale. È direttore artistico di progetti e format musicali e teatrali, molti dei quali sono proposti dall’Associazione Musicale “Avanzi Di Balera”, della quale è presidente. Fa parte del team redazionale di "Tuttorock", per il quale cura la rubrica "Almanacco Mercury", presente anche sulle maggiori piattaforme social e in programmi televisivi e radiofonici. Si occupa di formazione nelle scuole di musica emiliane e porta avanti iniziative dedicate alla storia della musica. Ama i suoi figli, le scarpe, la mortadella e Freddie Mercury.